Ciao ! Mi date una mano ??

mr-a

Utente
27 Ottobre 2008
26
0
15
Ciao ragazzi,
sono un nuovo utente del forum. Ho già descritto la mia situazione in questo topic: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38570
Quindi se volete capire bene come son messo leggetelo da li.
[:O]
Ho visto che credete molto nella ginnastica facciale e avete ottenuto anche buoni risultati. Vi chiedo quindi la cortesia di spiegarmi in cosa consiste e dove posso trovare una dettagliata spiegazione degli esercizi da eseguire e/o video.
Grazie

mr-a

Utente
27 Ottobre 2008
26
0
15
Ciao ragazzi,
sono un nuovo utente del forum. Ho già descritto la mia situazione in questo topic: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38570
Ho visto che credete molto nella ginnastica facciale e avete ottenuto anche buoni risultati. Vi chiedo quindi la cortesia di spiegarmi in cosa consiste e dove posso trovare una dettagliata spiegazione degli esercizi da eseguire e/o video.
Grazie

mr-a

Utente
27 Ottobre 2008
26
0
15
Ciao ragazzi,
Grazie

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ciao,nella mia schedda sono descritti gli esercizi http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=25450 ..dopo che hai letto se hai qualcosada chiedere fai pure..

mr-a

Utente
27 Ottobre 2008
26
0
15
Grazie Ale,
sai cos'ho fatto ?
Mi sembra il tuo possa essere un valido manuale per questa tipologia di problemi, quindi ho formattato meglio il testo , aggiunto un sommario e trasformato il tutto in un ebook. Che probabilmente stamperò per concentrarmi meglio nella lettura.
Complimenti ancora per il tuo lavoro. Ho visto che anche Elvix ha creato una Guida del genere, stamperò anche la sua mi sa.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Scusa ma che intendi con stamparla?

Cioè la stampi PER TE (e allora è tutto o.k.)?

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
beh, elvix, si capiva che se la stava stampando per se stesso..
e anche se la stampasse per altri non farebbe niente di male, senza lucrarci ovviamente, dato che questi altri potrebbero loro stessi scaricarla gratuitamente da qui.
se invece qualcuno si mettesse a venderla non sarebbe giusto eticamente nei tuoi confronti (ma non glielo potresti neanche vietare in quanto non hai registrato la proprietà d'autore dell'opera..)

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Willi, ma che dici?
Citazione:Messaggio inserito da Willi
ma non glielo potresti neanche vietare in quanto non hai registrato la proprietà d'autore dell'opera.
Parli senza cognizione dei fatti.....guarda che mi sa che è registrata[;)].

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
elvix, non parlo senza cognizione dei fatti. non apro mai bocca a sproposito senza sapere cosa sto dicendo.
per essere registrata (dopo aver effettuato il procedimento burocratico) deve quanto meno avere il riferimento al copyright con tanto di indicazioni temporali al suo interno e altri requisiti di cui ancora la tua guida non è dotata. pena la nullità.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
in effetti elvix il tuo è un documento pubblico..che nn certifica la proprietà...per renderlo proprio dovresti intraprendere un percorso burcratico che sinceramente non trovo neanche utile in quanto la tua guida tratta di altri pionieri della gf....è un riassunto...utilissimo per i nuovi arrivati , ma sempre un riassunto di altre opere...

ciao!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ma quale percorso buriocratico [8)][8)], basta essere iscritti alla Siae e depositarlo[;)]...per la precisione alla sezione OLAF[;)]....se vi interessa sono iscritto dal '96[sp]....e se vi interessa l'ho depositata prima di pubblicarla qui[;)].

Ma comunque perché tutta 'sta polemicuccia?

Io per la verità ho semplicemente fatto una domandina al nuovo arrivato...appena si riconnette probabilmente mi risponde che avevo frainteso e che intendeva dire che se la stampava nel senso casalingo del termine.[sp][sp].

mr-a

Utente
27 Ottobre 2008
26
0
15
hahahaha ! Pensavo che le 8 risposte fossero rivolte a me ed ai miei problemi , invece è nata una piccola discussione inutile mi sembra [^]
Comunque Elvix come te stesso avrai capito, la stamperò per me. Tranquillo quindi ;-)
Comunque se avete qualche consiglio da darmi vi sarei grato.
[8D]

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Purtroppo ultimamente noto tante piccole polemiche basate sul nulla...tornando a te...consiglio mio? Impara subito i movimenti di alzata sopracciglia e movimento orecchie, le contrazioni prolungate e comprati in merceria un buona fascia elastica.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
guarda che non c'è stata nessuna polemica, ti era semplicemente stata fatta notare una cosa.
se ho toccato un tasto delicato non è mica colpa mia [:)]

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
si elvix lo sai il perchè era scontato questo risultato poichè non ci siamo posti un obiettivo
abbiamo fatto bene il 15 e ora chi avuto risultati chi non li avuti chi forse chi bo chi sa dovremmo essere più determinati rifare una cosa uguale al gfday confermando tutte le schede amplianto i risultati avuti a 3 mesi e quelli a sei a quelli a 9 a quelli di 1 anno

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Willi,
non hai toccato nessun tasto delicato, semmai (come faceva notare l'utente che ha aperto il topic) hai portato la discussione un po' fuori tema[:)].

Rosso,
pure tu adesso la porti fuori tema introducendo un altro argomento....intanto non ho capito di quale risultato parli (sai il perchè era scontato questo risultato???)..comunque sulla ripetitività del gf day ti ho già detto la mia nel topic sul gf day.

Comunque non capisco il problema..quando qualche utente acrà risultati rilevanti sarà il primo a dirlo ed ad aggiornare la sua scheda.

Ciao belli.

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
Questo vuol dire non ottimizzare i risultati e il tempo la devo indirre io il gfday2
il risultato ottenuto è questo che c'è molta meno convinzione rispetto e meno confronto questo è dovuto a mancaze di obiettivi continuando in questa maniera nessuno più posterà