ciao mi consigliate??

sami

Utente
23 Settembre 2005
33
0
15
Ciao ragazze ho letto oggi del tricomin e vorrei provarlo dite di comprare lo spray e usarlo su tutta la testa?'
datemi qualche info in più grazie a tutte.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara sami
se dai un'occhiata alla sezione dedicata al Tricomin ed al Folligen troverai tante informazioni utili sia sulla loro validità tricologica che sulla loro applicazione. Diciamo che in linea di massima entrambi i prodotti hanno come componente base i rame-peptidi che, per una serie di motivi, risultano utili come coadiuvanti in una cura farmacologica mirata a combattere la caduta dei capelli. Personalmente ho utilizzato il Tricomin per alcuni mesi ma non riscontrando alcun tipo di risultato sono passata al Folligen con il quale è stato amore a prima vista!!! Da quando lo utilizzo (quasi un anno) i miei capelli sono davvero migliorati, sia in termini di estetica che di stimolazione alla ricrescita, permettendo alla mia riga di ripopolarsi. Ovviamente non c'è da dimenticare che cmq utilizzo altre lozioni ed assumo alcune sostanze ma sono convinta che nel mio caso i rame-peptidi abbiano davvero fatto effetto.
Se vuoi provare il Tricomin dai un'occhiata alla sua scheda:

http://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?ManuID=7

Lo spray puoi tranquillamente utilizzarlo su tutta la testa o nelle zone che più ti interessano. E' indifferente l'applicazione a capelli asciutti o umidi e il momento in cui viene spruzzato.

Un abbraccio e fammi sapere
Cleopatra...[:)]