ciao conoscete questi prodotti???

sami

Utente
23 Settembre 2005
33
0
15
Ciao a tutte e tutti oltri altro giro altra corsa : nuovo derma.
Nuovi prodotti deltacrin fiale shampoo
placentex integro fiale intramuscolo
apto di plus integratore!!
Se avete provato qualcosa di questi datemi notizie!!
grazie per la pazienza!
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Sami!

per quanto riguarda il Placentex ne avevamo gia' parlato qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=12413
mentre per l'aptodin plus, ne avevamo parlato qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=10388

In sostanza sono due prodotti blandi, difficilmente possono fare miracoli... dipende tutto dalla diagnosi che ti e' stata fatta!
Baci [:D]
Marina
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
SAMI scusa ma che diagnosi ti hanno fatto oggi?

mi sembra una cura blanda se in altro post dicevi che la diagnosi era di AA, o sbaglio
ciao
coca
 

sami

Utente
23 Settembre 2005
33
0
15
infatti oggi la nuova derma mi ha detto che non c'è da preoccuparsi e che tutto si sistemerà...io non so a chi credere sta di fatto che domani ritiro i dosaggi ormonali e sabato faccio ecografia.
Ma scusatemi con l'A.A. si perdono tutti i capelli????nel corso dei mesi???
 

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
per quanto riguarda l'intramuscolo se per caso ti è stato consigliato depomedrol da qualche tricologo stai attento un dottore amico di famiglia mi ha detto che è un prodotto usato anche come dopante e come tutti i dopanti può avere gravi effetti sull'organismo

p.s. prima di somministrare qualunque sostanza chiedi consiglio anche a qualche altro dottore....così sarai più sicuro
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
a me il doc. campo ha diagnostica un'aa ma mi ha detto che non rimarro' calva se faccio chiaramente qualcosa nel frattempo...cmq ora mi cadono pochissimi capelli....circa 10/15 capelli a lavaggio e considera che metto il gel per spararmi le punte in alto e quindi non è che cadano tra un lavaggio e l'altro.

mi ha anche detto che l'unico momento critico sarà in menopausa (tra circa 15 anni spero) in cui non avro' più il sostegno degli ormoni e quindi bisognarà calibrare una cura che ne tenga conto e che contenta qualcosa di sostitutivo
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Comply, sai darmi l'indirizzo del Dot. Campo? Mi sembra che sia di Roma, se nn ho capito male... anche se vorrei fare una bella passeggiata a Firenze dal Dr. GIGLI. Io sono di Roma! TI ringrazio! ;-)
Colgo l'occassione per ringraziare tutte per il supporto psicologico e la solidarietà manifestata. Siete davvero grandi.[8)]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Sabri, sei di Roma?
Di dove di preciso? io abito in zona Boccea.
Purtroppo non posso darti l'indirizzo del Dott. Campo perchè io sono andata da Gigli, anche se Gigli non sta proprio a Firenze, ma ad un'oretta di macchina da là (provincia di Pistoia).
Un abbraccio cara!
 

sabryna45

Utente
3 Ottobre 2005
109
0
165
Hey... esiste la metropolitana ;-) con venti minuti ci si potrebbe incontrare per un caffè ...e soprattutto scambiarsi le esperienze farmacologiche e dermatologiche! Che ne dici? Oppure.... esiste sempre...quel coso lì.... come si chiama?... AH... Il telefono!
bacio![ov]
 
20 Luglio 2005
27
0
15
Il dott. Campo si trova in Viale XXI Aprile 29 (piazza Bologna). Senza nulla togliere a Gigli o Marliani, Campo è un fondamentale punto di riferimento per il centro-sud. Mentre sconsiglio fortemente l'IDI che è un branco di somari senza arte nè parte.

http://www.ortodermico.it/
 

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Citazione:Messaggio inserito da complessata
a me il doc. campo ha diagnostica un'aa ma mi ha detto che non rimarro' calva se faccio chiaramente qualcosa nel frattempo...cmq ora mi cadono pochissimi capelli....circa 10/15 capelli a lavaggio e considera che metto il gel per spararmi le punte in alto e quindi non è che cadano tra un lavaggio e l'altro.

mi ha anche detto che l'unico momento critico sarà in menopausa (tra circa 15 anni spero) in cui non avro' più il sostegno degli ormoni e quindi bisognarà calibrare una cura che ne tenga conto e che contenta qualcosa di sostitutivo


bello sentire che qualcuno sta meglio.. con cosa ti stai curando compl?