CIAO AMICI

gio67

Utente
15 Giugno 2007
31
0
15
CIAO, MI DOMANDAVO COSA C'E DI EFFICACE CONTRO L'ALOPECIA ANDROGENETICA FEMMINILE, MI ANGOSCIA PENSARE CHE NON POSSO FARE NIENTE PER NON FAR CADERE I MIEI CAPELLI, SHAMPO CONTRO UN PRURITO DOVUTO DA DERMATITE SEBORROICA CHE CREA ULTERIORI DANNI, CONSIGLI....CIAO A TUTTI
[ov]
 

gio67

Utente
15 Giugno 2007
31
0
15
CIAO, MI DOMANDAVO COSA C'E DI EFFICACE CONTRO L'ALOPECIA ANDROGENETICA FEMMINILE, MI ANGOSCIA PENSARE CHE NON POSSO FARE NIENTE PER NON FAR CADERE I MIEI CAPELLI, SHAMPO CONTRO UN PRURITO DOVUTO DA DERMATITE SEBORROICA CHE CREA ULTERIORI DANNI, CONSIGLI....CIAO A TUTTI
[ov]
 

gio67

Utente
15 Giugno 2007
31
0
15
CIAO, MI DOMANDAVO COSA C'E DI EFFICACE CONTRO L'ALOPECIA ANDROGENETICA FEMMINILE, MI ANGOSCIA PENSARE CHE NON POSSO FARE NIENTE PER NON FAR CADERE I MIEI CAPELLI, SHAMPO CONTRO UN PRURITO DOVUTO DA DERMATITE SEBORROICA CHE CREA ULTERIORI DANNI, CONSIGLI....CIAO A TUTTI
[ov]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ciao Giovanna, benvenuta!!!
Guarda, penso che sia meglio porre la tua domanda nella sezione per i nuovi o sulla calvizie femminile. Le trovi nella lista nella home del forum. Questa sezione invece è per tutti gli argomenti che non riguardano prettamente i capelli.

In bocca al lupo!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Quoto il buon Zooey!

questo è il link giusto
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=9

[8)]

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
giovanna,

abbiamo tentato in chat di ascoltarti, non ce ne hai dato modo.

Ritenta dai, ci trovi spesso li'.

Un abbraccio.


 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ciao giovanna!!
benvenuta [ov][ov][ov][ov]

da quello che scrivi penso che tu abbia una diagnosi del tuo problema, ma cmq ti consiglio un'altra visita da un derma esperto in capelli per stabilire la cura più appropriata.

per alleviare il prurito ed attenuare le desquamazioni ti consiglio kerion-k della galenia, delicato ed efficace in questi casi, oppure in alternativa prova a mettere sul cuoio capelluto qualche goccia di olio di mandorla, massaggia e lascia agire 3-4 ore prima di farti lo schampoo.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuta sul forum!!!
Il migliore consiglio è di rivolgerti ad un professionista serio che ti faccia una diagnosi giusta affinché tu scopra la ragione per la quale i capelli ti cadono e cosí possa trattarla nel migliore dei modi.
In bocca al lupo e se vuoi fai delle domande nella sezione rivolta ai novizi che viene letta dai dottori che frequentano il forum.!!!