per farmacologica immagino intenda finasteride, è possibile in qualche modo evitare quella orale e affidarsi solo alla versione topica per avere comunque dei buoni risultati?In casi cine questo la cura e' eslusivamente farmacologica , il resto ha poca importanza
saliti
La situazione è molto avanzata, quindi anche con la sistemica il miglioramento non sarà chissà cheper farmacologica immagino intenda finasteride, è possibile in qualche modo evitare quella orale e affidarsi solo alla versione topica per avere comunque dei buoni risultati?
cosa consigli? Lo so che il miglior consiglio è del medico e ci andrò, ma vista la tua enorme esperienza nel forum mi piacerebbe sapere cosa ne pensiEsatto, per essere pienamente soddisfatto mi sa che dovrai anche fare un trapianto, ma intanto comincia con una cura seria per 2-3 anni
In casi come questo la cura e' esclusivamente farmacologica , il resto ha poca importanza
saliti
Ma la finasteride non è un antiandrogeno? Quali sono gli antiandrogeni più utilizzati? Il mio dermatologo mi ha prescritto due dosi al giorno di carexidil 5% più 1mg di carefinast. Può essere considerata una cura farmacologica questa?farmacologica è minoxidil con magari antiandrogeni topici insieme e finasteride
Penso che per gli antiandrogeni occorrerebbe comunque la prescrizione del medico?Si ottima cura, per antiandrogeni topici intendo tipo alfa estradiolo, spironolattone etc etc di solito da mettere insieme al minoxidil in un' unica lozione galenica, ma il 90% lo fanno finasteride e minoxidil.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: