ciao a tutti

zed

Utente
5 Agosto 2010
9
0
5
ho letto in questi mesi il forum con grande attenzione in merito alle protesi ed ho cercato di approfondire i vari termini con google (lace,pellicola ecc..) e si trovano guide e filmati (sopratutto in inglese molto buoni),ho dato un occhiata ai siti di chi vende protesi in italia ed in usa ed anche nei motori di ricerca cinesi da voi postati e ce ne sono di tutti i tipi e di tutti i prezzi.
ho notato queste differenze:in usa costano care,in italia un poco meno,in cina ancor meno.
allora volevo tentare l'impresa di acquistarne una in cina ma ho bisogno di consigli;
ho capito che forse devo tralasciare le factories che offrono capelli sintetici oppure umani non vergini, giusto? e che poi sono quelle che offrono prodotti da $15 a $40 o giu di li.
allora, nella miriade di industrie, basta che ne scelgo una qualunque?
suppergiù su quali prezzi mi devo orientare per avere una protesi in lace sottile con capelli che non siano scadenti?
fermo restando che vorrei tagliare i costi il più possibile che metodo di pagamento effettuare? (paypal,moneygram,ecc..)
e le spese di spedizione/dazi su una sola protesi a quanto ammontano più o meno?
sarei felice se mi chiariste questi dubbi.
ciao

11 Giugno 2008
574
0
265
-i capelli escludi sintetici e cinesi,prendi da remy in su -metodo di pagamento(13-20 euros in su) e spese spedizione dalla cina(25-40dollars in su)devi chiederle alla fabbrica,lei ti dice cosa accetta e utilizza -dazi e iva dipende valore che dichiara

zed

Utente
5 Agosto 2010
9
0
5
grazie mille E.C. :)

bene, considerando il prezzo più basso che ho trovato in italia dovrò necessariamente considerare una protesi di 50€ a cui aggiungerò 20 di ss. 10 di m.p. e diciamo 10 x dazi.
ho visto che alcune fabbriche offrono la possibilità di acquistare stock che forse costano ancor meno.
per l'assistenza penso che sarà mai in fondo incollarsi una protesi in testa e poi provando e riprovando imparerò le varie fasi piano piano.
per ammortizzare le spese una volta vista la tempistica ecc.. proverò a trovare 2 o 3 persone che han voglia di rischiare, ma per ora un risparmio di 20/30€ può andar bene
cmq, cosa più importante ho capito tra le righe che una fabbrica vale l'altra all'inizio.

vi terrò aggiornati

grazie ancora European e.. viva la libertà di poter scegliere!!

11 Giugno 2008
574
0
265
-la stella cometa del portatore di protesi moderne dev essere la qualità dell immagine,cioè spingere sempre sempre verso la perfezione-l'insgamabilità-infatti con la personalizzazione completa-la quinta marcia di qsti sistemi [sm]-dei parametri proprio qs

zed

Utente
5 Agosto 2010
9
0
5
si non metto in dubbio questo. il saper fare le cose bene in modo tale da non esser sgamati è essenziale[;)]
allora mi concentro un pò sui parametri da utilizzare, come dici giustamente tu,e poi provo ad ordinare.

zed

Utente
5 Agosto 2010
9
0
5
pare che i cinesi vadano in vacanza. bene,ho tempo per studiare.a gennaio provo ad ordinare (se ce la faccio)

zed

Utente
5 Agosto 2010
9
0
5
ho contattato 3 o 4 fabbriche per una all lace.
una mi ha fatto 114$ chiavi in mano.aspetto le altre

ps:se ne trovo una buona come qualità e prezzo,posso postare il nome per aiutare tutti gli utenti invece di farli sbattersi?!?

zed

Utente
5 Agosto 2010
9
0
5
uh non ci avevo fatto caso!!!ahahah

allora,ho contattato alcune factories,il prezzo tutto compreso è sui 120$.vorrei provarne un paio.
una domanda,senza certificato sanitario la protesi mi arriva lo stesso?perchè su questo aspetto le risposte cinesi non sono arrivate (una sola mi ha detto che il certificato non ce l'hanno)

zed

Utente
5 Agosto 2010
9
0
5
anche se mi pare di parlare da solo aggiorno la situazione.
ho spiegato alle factories che il certificato sanitario è necessario per far entrare la merce in italia.
una mi ha risposto che ha clienti in italia e non c'è bisogno di questo certificato.
ora,che devo fare?mi aiutate?

pochicapelli

Utente
12 Novembre 2009
28
0
15
Dipende da cosa la fabbrica ha indicato sul pacco. Se ha indicato capelli allora servono i certificati sanitari. Se ha indicato, ERRONEAMENTE, capelli artificiali allora non servono i certificati (forse la factory intendeva questo con il fatto che non c'è bisogno, contando sul fatto che un eventuale doganiere che va ad aprire un pacco indirizzato ad un privato non si metterà a cercare di capire se sono artificali o meno).

Buoni ordini!

pochicapelli

Utente
12 Novembre 2009
28
0
15
In generale acquistare DA SOLO dalle factory cinesi non è un'idea economica. La protesi ti costa poco, ma oltre a sbatterti in prima persona per le comunicazioni ti paghi anche da solo tutte le spedizioni. Alla fine non ti costa pochissimo.
Solitamente chi è interessato a comprare protesi:
- o fa un'ordine di più di una protesi (ma è un rischio perché se sono di bassa qualità fai la collezione di schifezze...)
- o si unisce ad altri che conosce e ordinano assieme
- o si rivolge ai gruppi di acquisto che si formano su Internet e che già hanno fabbriche di fiducia
- o si rivolge a società che acquistano presso le aziende cinesi.

In ossequio alle regole del forum non faccio nomi né commento le varie soluzioni, volevo solo sconsigliarti la più complicata che è quella di ordinare da solo.
Ovviamente se sei esperto e se hai trovato fabbriche molto economiche e se ami provare in prima persona, parti pure con l'ordine personale!

ciao ciao.

zed

Utente
5 Agosto 2010
9
0
5
grazie ancora per le considerazioni.a dire il vero non porto ancora nulla ma credo che ci siamo (d'altronde se uno si preoccupa vuol dire ...eheh).più che altro mi documento dando un'occhiata sui vari forum tematici e reperendo informazioni (anche su youtube).a dir la verità valuterei meglio il trapianto però...cmq sto valutando tutto come dici tu,per ora son solo e se becco la factory giusta invece che ordinare una sola, pensavo ad un ordine coprente che sò un'anno intero, con 5 o 6 protesi in una volta per ammortizzare (anche perchè il cinese,se ordini più d'una ti applica lo sconto).appena compro e verifico la qualità,poi compro i prodotti che servono in u.s.a. come suggerito in altro topic e sono a posto!!:)
ciaooo

11 Giugno 2008
574
0
265
la pazienza è sempre una grande virtù...prima di fare un ordine multiplo meglio essere certi della qualità del prodotto.come dice pochicapelli,coi fanfaroni che ci son in giro(RIvenditori o fabbriche che siano)si rischia quasi che arrivi una collezione di peluche [B)]