ciao a tutti

simox

Utente
22 Maggio 2009
10
0
5
ciao a tutti, mi chiamo simone e mi sono appena iscritto, probabilmente perchè alla ricerca di un posto dove poter parlare apertamente del mio problema, e potermi sfogare credo[:D] Anche io purtroppo ho il problema dei capelli, ed il peggio è che ho solo 20 anni, un'età abbastanza tosta per chi ha questo problema, specie nelle relazioni.Ammetto che la mia situazione non è drastica, ho un leggero diradamento al vertex e la tempia sinistra leggermente scoperta, mentre la destra è foltissima la sinistra si è scoperta per poi riprendersi, nel senso che un pò sono rinati ma crescono molto piu lentamente rispetto agli altri. i primi sintomi l'anno scorso, cause imputabili a stress e fattore genetico disastroso (sia dalla parte di mio padre che di mia madre gli uomini hanno questo problema), ho un destino segnato in pratica [|)]ieri ho deciso di fare una pazzia, sono partito e mi sono rasato (non a zero, massimo 5 mm saranno), un pò per la comodità di non poterli pettinare e perderci tempo stressandoli, un pò perchè indubbiamente fa caldo, e soprattutto per farci l'occhio. il punto è che cosi non mi piaccio un granchè.. non ho una bella testa adatta alla rasata, e contando che il barbiere per pareggiare la linea con la tempia mi ha alzato un pò l'attaccatura ancora meno. a casa anche quando esce x caso argomento capelli cerco di essere naturale, perchè so che mia madre quando mi vede giu cade giù anche lei, ed è soprattutto x lei che faccio finta di fregarmene, anche se dentro mi rode lo stomaco che questo problema mi abbia colpito cosi presto. Lo so bene che crescendo le persone maturano e non stanno a guardare il capello, ma il problema è che dovrò aspettare un pò per arrivare a quella fase, e ciò mi turba non poco. la mia speranza è di riuscire a fregarmene veramente il prima possibile... non so piu che scrivere e finisco qui, anche perchè mi sento già leggermente meglio ora che ne ho potuto parlare in tutta tranquillità. un saluto a tutti e un ringraziamento a chi spenderà un pò del suo tempo a leggere ed eventualmente lasciare un commento. alla prossima discussione[8D]
 

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
simox lo so che è dura perdere i capelli a 20 anni è inutile che di dico di fregartene perchè nn è così.
il mio consiglio è di andare da un dermatologo esperto in capelli e iniziare per bene a curarti perlomeno hai la possibilità di mantenere e sei hai c**o di migliorare[:D] ciao
 

besart20

Utente
18 Maggio 2009
108
0
165
anke io ho 20 anni e li perdo a bontà ma ke Xxxxxx ci possiamo fare ?
Dio ci salvi[:(!]

futuro vin diesel?