Ciao a tutti...
sono un ragazzo di 20 anni e ormai i segni della calvizia sono troppo evidenti.
E' dall'età di 18 anni che iniziavo a vedere i primi segni di questa .. diciamo malattia.
Mio padre è senza capelli, mio nonno lo è stato.
Mi devo mettere l'anima in pace?? e come faccio..? a vent'anni?
perchè tutti i miei amici non hanno nessun problema di questo tipo?
non è strano iniziare a perderli così tragicamente ad un'età così giovane?
Da quanto ho letto su questo sito probabilmente si ma vi chiedo non è possibile fare nulla oltre la visita dal dermatologo?
Io ho un lavoro che mi fa guadagnare davvero poco e sicuramente non sarei in grado di sostenere le spese.
Non ho intenzione di uscire allo scoperto e dire tutto ai miei genitori perchè mi vergogno troppo anche solo a parlarne.
E' normale che per il minoxidil (farmaco a quanto pare + diffuso ed efficace) sia necessaria la ricetta? E come mai nei siti web si trova in vendita ??
Vi ringrazio per l'attenzione [V]
sono un ragazzo di 20 anni e ormai i segni della calvizia sono troppo evidenti.
E' dall'età di 18 anni che iniziavo a vedere i primi segni di questa .. diciamo malattia.
Mio padre è senza capelli, mio nonno lo è stato.
Mi devo mettere l'anima in pace?? e come faccio..? a vent'anni?
perchè tutti i miei amici non hanno nessun problema di questo tipo?
non è strano iniziare a perderli così tragicamente ad un'età così giovane?
Da quanto ho letto su questo sito probabilmente si ma vi chiedo non è possibile fare nulla oltre la visita dal dermatologo?
Io ho un lavoro che mi fa guadagnare davvero poco e sicuramente non sarei in grado di sostenere le spese.
Non ho intenzione di uscire allo scoperto e dire tutto ai miei genitori perchè mi vergogno troppo anche solo a parlarne.
E' normale che per il minoxidil (farmaco a quanto pare + diffuso ed efficace) sia necessaria la ricetta? E come mai nei siti web si trova in vendita ??
Vi ringrazio per l'attenzione [V]