Ciao a tutti

chileme88

Utente
7 Gennaio 2008
8
0
5
Ciao sono nuovo, mi sono registrato 5 minuti fa perkè avendo consultato il foruma già da qualche mese adexo ho bisogno di farvi una domanda.
Avevo letto ke l'unica soluzione per rallentare la caduta dei capelli era la finasteride. Così sn andato dal medico per farmela prescrivere ma mi ha consigliato di andare da un dermatologo.
io ho quasi 20 anni, sono stempiato capelli nn voluminosi, il dermatologo xò ha detto che x la finasteride è ancora troppo presto e mi ha detto di comprare l'ANAPHASE e TRICOXEN (così sembra: nn si capisce molto quello che ha scritto[V]). Non So se è una perdita di soldi: io da quello ke avevo letto sul forum era convinto di prendere la FINASTERIDE

Visto che nn sono un esperto sapete darmi qualche dritta???

chileme88

Utente
7 Gennaio 2008
8
0
5
Ciao sono nuovo, mi sono registrato 5 minuti fa perkè avendo consultato il foruma già da qualche mese adexo ho bisogno di farvi una domanda.
Avevo letto ke l'unica soluzione per rallentare la caduta dei capelli era la finasteride. Così sn andato dal medico per farmela prescrivere ma mi ha consigliato di andare da un dermatologo.
io ho quasi 20 anni, sono stempiato capelli nn voluminosi, il dermatologo xò ha detto che x la finasteride è ancora troppo presto e mi ha detto di comprare l'ANAPHASE e TRICOXEN (così sembra: nn si capisce molto quello che ha scritto[V]). Non So se è una perdita di soldi: io da quello ke avevo letto sul forum era convinto di prendere la FINASTERIDE

chileme88

Utente
7 Gennaio 2008
8
0
5

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
scusa se rido ma ci sono in giro ancora dei dermatologi che credono che la calvizie è una cosa divisa in due fasi, la prima lieve che va affrontata buttando soldi in lozioni e integratori vari, quando poi si aggrava si passa alla finastride.

sbagliato! la finasteride agisce proprio bene nelle fasi iniziali.

e nel vertice come sei messo?

la calvizie è una cosa che va presa in tempo.

samo