ciao a tutti

massix

Utente
15 Novembre 2007
7
0
5
Salve a tutti,mi sono appena iscritto.
volevo un consigli su che prodotto potrei usare visto che ora a 27 inizio a stempiarmi un po'...ho letto quiqualcosa sul minoxdil(o come si chiama)serve la ricetta nfunziona per la ricrescita?grazie anticipatamente

massix

Utente
15 Novembre 2007
7
0
5
volevo un consigli su che prodotto potrei usare visto che ora a 27 inizio a stempiarmi un po'...ho letto quiqualcosa sul minoxdil(o come si chiama)serve la ricetta nfunziona per la ricrescita?grazie anticipatamente

massix

Utente
15 Novembre 2007
7
0
5

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Si, serve la ricetta.

Prima di ciò però ti consiglierei di fare una visita da un dermatologo esperto in capelli (sulla home c'è una sezione fatta apposta con tutta una lista di ottimi medici).

Non si prendono farmaci come fossero caramelle, sopratutto perchè il minoxidil va preso per parecchi anni.
Inoltre bisogna considerare se ne hai davvero bisogno, potresti anche avere un effluvio, o una stempiatura fisiologica.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
quto bisogna prima stabilire se hai realmenre un alopèecia ansdrogenetica o solouna stempiatura fisiologica , nel secondo caso le cure sono inutili.
saluti

massix

Utente
15 Novembre 2007
7
0
5
graziedellerisposte..secondo me e' fisiologica che peccato :)
cmq vedro l'elenco dei medici nella home