ciao a tutti!!

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Mi chiamo Maurizio, sono il fratello di Salvatore.
dato che mio fratello non vuole più venire da Gigli, mi scoccerei ad andare da solo, dato anche la notevole distanza, chiedo se c'è qualche campano che vuole organizzare con me per il mese di ottobre.

distinti saluti.

Maurizio.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Mi chiamo Maurizio, sono il fratello di Salvatore.
dato che mio fratello non vuole più venire da Gigli, mi scoccerei ad andare da solo, dato anche la notevole distanza, chiedo se c'è qualche campano che vuole organizzare con me per il mese di ottobre.

distinti saluti.

Maurizio.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Mi chiamo Maurizio, sono il fratello di Salvatore.
dato che mio fratello non vuole più venire da Gigli, mi scoccerei ad andare da solo, dato anche la notevole distanza, chiedo se c'è qualche campano che vuole organizzare con me per il mese di ottobre.

distinti saluti.

Maurizio.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Adesso comprendo perchè era tanto infastidito che usassi il suo nick.

vabbè in questi giorni mi registrerò a nome mio, cmq volevo ringraziare il doc Gigli per la sua disponibilità, dato che l'ultima volta che sono andato con mio fratello, ci ha visitato ad un orario assurdo per permatterci di ritornare a Napoli velocemente.
Ma stavolta lui non vuole nemmeno accompagnarmi, ma mi aveva detto che sul forum avrei trovato qualcuno disponibile.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ciao MAurizio, piacere di conoscerti. Ti posso chiedere per quale motivo Salvatore non vuole più venire da Gigli?
Mi sembrava che lui era rimasto soddisfatto della visita e poi era contento anche per te, dal momento che aveva notato dei buoni risultati su di te.

Ciao
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
il dott.Gigli ci diede cure differenti in quanto io soffro di effluvio, lui di alopecia.
lui è andato peggiorando e forse questo l'ha un pò scosso per cui la scelta di non farsi visitare, io sono migliorato tanto anche se ultimaente sono leggermente peggiorato.
ci terrei a tornare dal dott. gigli poichè conosce perfettamente la nostra situazione dato che ci tiene anche momitorati con le foto, ma lui è testardo.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Anche io sono un paziente del caro dottore, che oltre ad essere molto preparato e una gran brava persona!
Cmq passami quella capa tosta di tuo fratello, chè appena lo acchiappo gli tiro il collo!
Anche io non mi vedo migliorato però questo non vuol dire che bisogna perdere le speranze. Sarà il dottore che valuterà come è opportuno contrastare il peggioramento che c'è stato.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
bene! gli riferirò che lo stai cercando, adesso sta fuori.
ho visto che sei campano, magari se lo convincessi potremmo andare tutti e tre!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
direi tutti e quattro, perchè purtroppo anche la mia ragaaza ha seri problemi di capelli.
Cmq io ho visita per il mese di dicembre...
Digli al tuo fratellone...almeno lo facesse per il nostro comune amore per il pandino special, che tante soddisfazioni ci sta dando! [:D][:D][:D]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ok.
io ci provo anche se lui ha la testa dura come il marmo.
mi farebbe piacere che andassimo tutti e 4, in compagnia il viaggio è più gradevole!

anche il mese di dicembre è ok!

 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ma voi andate con il treno o con la macchina? Noi usiamo sempre il treno, sebbene sia molto stressante!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
no no..assolutamente l'auto!
il treno è troppo stressante per me.

cmq per l'auto non c'è problema dato che andremmo con la mia.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
poi ne parlo con la mia ragazza. devi sapere che lei ha sempre un pò di timore ad andare in macchina con persone che non conosce. In effetti la posso anche capire...
Cmq in ogni caso quel fetentone di tuo fratello si deve convincere!!!
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
va bene exterior.
fammi sapere pure con calma, cmq domani riparlo pure con Salvatore.

p.s. posso capire perfettamente la tua ragazza


notte