Ciao a tutti

Teagarden

Utente
24 Luglio 2019
1
0
5
Milano
Ciao,

Sono un ragazzo di 29 anni e da circa 2 ho iniziato a notare un diradamento che è rimasto pressoché costante (perlomeno ad occhio). Inoltre ho un gran prurito in testa e parecchia forfora, fino a qualche mese fa poi avevo una fortissima caduta di capelli. Mi bastava passare la mano per vederne cadere sul tavolo anche una ventina.

La mia situazione attuale è quella nelle foto, tutte scattate nelle ultime settimane. Per quel che ho letto sembrerebbe trattarsi di aga ma volevo comunque sentire un vostro parere e poi magari procedere ad una visita.

vi ringrazio per l'aiuto

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Ciao, si è proprio aga e anche non proprio agli inizi. Fai al più presto visita da un bravo tricologo, sicuramente nel tuo caso finasteride e minoxidil

Fsbang

Utente
8 Maggio 2019
182
55
165
Italia
Foto 4-5-6 sembrano dire Aga. Nel front le tempie sono scavate e si sta delineando un "isolotto centrale", nel vertex il diradamento sembra uniforme, mentre il crown sembra stare meglio. In generale sembrano esserci molti miniaturizzati che con le giuste cure potresti recuperare se fossi un buon risponditore.
In ogni caso visita obbligatoria da un doc esperto e in fretta