Ciao a tutti ho 22 anni sono di Latina. Sono un nuovo utente della Community e da nove mesi a questa parte ho cominciato ad avere problemi di capelli. I miei problemi sono cominciati proprio quando ho iniziato il mio primo vero lavoro in industria in Agosto dell'anno scorso.Premetto che con i miei capelli non ho mai avuto nessun problema ho fatto di tutto : li lavavo ogni sera , mettevo gelatina ogni mattina finchè un bel giorno di Agosto dopo aver fatto una tintura scura (ho capelli lisci castani e corti) mi accorsi che avevano cominciato a cadere sempre di più...tantissimi, un'effluvio insomma. Acquistai Bio Thymus M shampoo e lozione e dopo circa un mese la caduta si arrestò definitivamente.I miei capelli restarono da allora più fini e secchi e comparì piano piano[tp] una stempiatura poco marcata. Mi sorge un dubbio: Sono affetto da alopecia androgenetica (capelli più fini) o è stato l'episodio di quella maledetta tintura che sommatosi allo stress lavorativo ha portato un danno al mio scalpo? Qualcuno può rsp? [tp] Saluti