Prima utilizzavo solo minox al circa 3%. Da quattro mesi utilizzo minox al 5% e Fina 1mg al giorno.
Da un mese uso procianidine, ovvero integratore acquistato tramite lo shop del forum ( forse fanno qualcosa, forse).
Le prime due che posto sono le foto dei mesi fa, alla situazione di partenza diciamo.
Dalla terza in poi le attuali.
Noto peggioramento. Lo noto chiaramente, lo nota anche chi mi è vicino.
Ho chiesto alle persone di cui mi fido di esser franche nella loro opinione, e seppur con delicatezza, si, hanno constatato un evoluzione negativa della situazione.
C'è qualcosa che potro' ancora fare ( non parlando di trapianto o forse micro trapianto? ).
Il medico mi dice che gli esami del sangue sono ok.
Mi dice sopratutto questo : di prenderla come viene e pazienza.
Aspetto un vostro consiglio.
Ciao a tutti.
Da un mese uso procianidine, ovvero integratore acquistato tramite lo shop del forum ( forse fanno qualcosa, forse).
Le prime due che posto sono le foto dei mesi fa, alla situazione di partenza diciamo.
Dalla terza in poi le attuali.
Noto peggioramento. Lo noto chiaramente, lo nota anche chi mi è vicino.
Ho chiesto alle persone di cui mi fido di esser franche nella loro opinione, e seppur con delicatezza, si, hanno constatato un evoluzione negativa della situazione.
C'è qualcosa che potro' ancora fare ( non parlando di trapianto o forse micro trapianto? ).
Il medico mi dice che gli esami del sangue sono ok.
Mi dice sopratutto questo : di prenderla come viene e pazienza.
Aspetto un vostro consiglio.
Ciao a tutti.