Ciao a tutte!

16 Novembre 2005
248
0
165
Un saluto a tutte le ragazze del forum!

Sono nuova, anche se conoscevo la community di salusmaster, grazie alla quale ho conosciuto il dott. Gigli e il dott. Marliani.

Ho inserito la mia scheda nella sezione Schede dei membri, mi piacerebbe confrondarmi con voi.

Saluti a tutte!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao caterpillargirl
benvenuta su ieson!
Ho appena letto la tua scheda e purtroppo ho dovuto constatare che, seppur la diagnosi iniziale è stata poi confermata con la visita dal dott. Gigli, i medici che hai incontrato non erano poi così attenti nell'impiego del minox la cui sospensione, si sa, annulla i risultati ottenuti. Diversamente oggi, probabilmente, avresti qualche capello in più!
Tuttavia dal 2001 sei nelle mani esperte del dott. Gigli per cui direi che puoi stare tranquilla e puoi affrontare la tua cura con ottimismo e perseveranza...vedrai ti porterà, un pò per volta, ad ottimi risultati!

Mi dispiace leggere delle tue crisi depressive...so bene cosa vogliano dire e quanta tristezza portino nella vita di una persona indipendentemente dal motivo scatenante ma spero con tutto il cuore che l'aiuto psicoterapico si stia rivelando efficace e che quello di questa estate sia l'ultimo attacco della tua vita.
Ci sono passata anche io e posso comprendere il senso di vuoto e di abbandono che ti avvolge in quei momenti, ma cara girl puoi venirne fuori un pò alla volta, con l'aiuto esterno e soprattutto con la forza di volontà, capendo che la vita è breve per essere sprecata e che intorno a noi c'è sempre un motivo per sorridere e guardare avanti...osservare la tua vita con quella positività che ti permette di capire quanto le tua esistenza non vada sprecata... perchè NON è giusto regalare alla tristezza ed alla depressione ciò che di più bello abbiamo rievuto in dono: noi stessi!
I periodi negativi vanno e vengono tutto stà ad avere la consapevolezza di comprendere che sono solo momenti e che il domani può essere migliore guardandolo con gli occhi giusti. Per cui su...un bel sorriso e basta con le crisi depressive che, hai visto, fanno anche male ai capelli! [;)]

Un abbraccio e se ti varaccontaci qualcosa in più di te, come ad esempio i risultati ed i cambiamenti che hai riscontrato nella tua situazione dal 2001 ad oggi!
Cleopatra...[:)]