Ci son ragazze Sarde su ieson?????

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Io conosco bene la Sardegna... E ho vissuto 2 anni a Cagliari...
Ci vado ogni anno da quando ne avevo 6...
Piango ogni volta che rivedo il Poetto rifatto e Chia senza le dune, detesto i turisti che si rubano la sabbia di Spargi e Budelli (per fortuna le hanno chiuse) sono stata in campeggio a cala Sisine... Adoro Is Arenas anche se i colori di Tuerredda non hanno confronti... Amo gli scavi di Nora e Barumini...
Capisco bene il sardo e lo parlotto....Beh forse non son proprio sarda ma quasi![:D]
baci
Claudia

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
Ci sono io.....Sara
Ci siamo già sentiti per mail.....tutto bene??Hai risolto cn la cura?

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ciao,sara sei di cagliari?non ho ancora inziato la cura!

Claudia,come mai vieni ogni hanno?

Scuccoball sei Sardo? io di pirri :)

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
:) bello ,peccato per il poetto,da quando la sabbia e' diventata polvere di asfalto grattuggiato io non ci vado piu:-(

sara

Utente
19 Gennaio 2005
308
0
265
ciao ragazzi, io abito vicino all'hotel jolly, ma in quetso periodo sono a Pavia...per un master e sto desiderando il poetto.... Ho 26 anni. Vi mando un bacio[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Claudia,come mai vieni ogni hanno?
Perché ho il mal di Sardegna![:D]
Comunque quest'anno passo... troppo caldo, io ormai sto diventando tedesca (o semplicemente sto invecchiando) e al sole non ci sto più tanto volentieri.
baci
Claudia

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Scusate ci sono ragazze venete su ieson preferibilmnete limitrofi a Padova...[:D][:p]..poiche tra ho un po lavorero' partime ho deciso che vorrai passaere i mie pomeriggi socializzando un po in amicizia e senza impegno [:D] non fraintendetemi...

Ciao

BASILIO

4 Aprile 2005
1
0
5
Ma non eri fidanzata con uno di Ieson? Così sapevo?

Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Io conosco bene la Sardegna... E ho vissuto 2 anni a Cagliari...
Ci vado ogni anno da quando ne avevo 6...
Piango ogni volta che rivedo il Poetto rifatto e Chia senza le dune, detesto i turisti che si rubano la sabbia di Spargi e Budelli (per fortuna le hanno chiuse) sono stata in campeggio a cala Sisine... Adoro Is Arenas anche se i colori di Tuerredda non hanno confronti... Amo gli scavi di Nora e Barumini...
Capisco bene il sardo e lo parlotto....Beh forse non son proprio sarda ma quasi![:D]
baci
Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Puntino la tua domanda c'entra con il topic come i cavoli a merenda![:D]
Sono sposata da 1 anno.... e prima fidanzata per 4 anni...
baci
Claudia

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hehehehe allora sto davvero invecchiando.... Non avevo capito che il post era stato aperto per tacchinaggio![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Se passo a Cagliari ti faccio un fischio!
Baci!
Claudia

P.S. Puntino, chi era il mio fidanzato di Ieson? era carino almeno?[ov]