Ci siamo un po' spenti?

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
Non si vedono nuovi messaggi in questo topic dal 24-06...
Io credo che le protesi o impianti che siano, sono fondamentali in questo periodo, quello estivo!
Quindi, chi ha domande o novita' riguardanti le protesi, scriva,scriva,scriva!!!
[:)][:)][:)][:)]

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Evidentemente nessuno ha dubbi od incertezze, stento un po' a crederci...comunque meglio cosi'[^]

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
[quote
Dubbio 1: perchè le protesi dovrebbero essere fondamentali in questo periodo?

Dubbio 2: In questo periodo, dove si suda anche a respirare, danno particolari problemi le colle?
[/quote]

Entrambi i dubbi sono molto soggettivi nel senso che dipende dalla sensibilità della persona: il periodo estivo e' solitamente quello in cui si va in vacanza, si fanno nuove conoscenze e via dicendo...ma è anche il periodo migliore per un cambio immagine.
Il cambio immagine legato alla chioma pre-esistente o poco-esistente, dovrebbe essere preparato con grande anticipo, mediante prodotti simili a toppik o tagli particolari, questo per preparare gli occhi di amici e conoscenti alla nuova immagine che si avra' al rientro dalla vacanza, tra tutte, questa tattica sembra la piu'valida, e meno shockante[:D]
Colle e caldo in effetti non vanno tanto d'accordo, dipende dalla cute, dal tipo di base, dal tipo di colla.
Basi in skin (i-base ed affini pellicole)daranno di sicuro maggiori problemi rispetto a leggere e traspiranti basi in lace, un conto e' mettere in testa un toulle (tipo veletto per bomboniere per ki non conoscesse il prodotto) altra cosa e'mettere una pellicola tipo sacchetto di nylon. Anche la quantità di colla spalmata è importante, ritengo infatti che la maggior parte delle persone che indossa ne usi in eccesso, credetemi, non serve ne basta molta meno e non su tutta testa, ma solo sui perimetri (a meno che la vs ragazza non sia una pazza guerrigliera ke fa tarzan con le vs chiome[:D])
Insomma, l'estate puo' essere veramente un gran momento, basta saperlo vivere con intelligenza e un minimo d'astuzia[^]

deviz

Utente
6 Giugno 2005
6
0
5
per me questa e' l'estate del cambiamento.
la prox settimana ordino le nuove protei in lace al posto del cnc che ho ancora in testa.
[:p][:p][:p]

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Die Herrschaft des Bluts
[

Dubbio 1: perchè le protesi dovrebbero essere fondamentali in questo periodo?

Dubbio 2: In questo periodo, dove si suda anche a respirare, danno particolari problemi le colle?
[/quote]

Dubbio 1: L'estate è periodo di mare e di vacanze...prova ad andare in spiaggia o in giro con una protesi poco credibile, e vedrai in giro come ridono di te.

Dubbio2:

Il grosso problema del caldo, è particolarmente lesivo, alla super invenzione della CR : L'Idrobenda!!
Si scioglie in testa e fuoriesce dall'impianto!

Vuoi mettere di andare in spiaggia con una protesi con attaccatura realistica ed impercettibile?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro garcho
non sempre ci sono i presupposti per discussioni interessanti e non solo in questa sezione..è inevitabile che si attraversino periodi di stallo..ma non temere...vedrai che presto si tornerà a parlarne in maniera ampia!
Inoltre non dimentichiamo che siamo in estate e magari tanti ragazzi si stanno preparando alle vacanze...è giusto lasciare a casa i problemi di capelli e non e divertirsi senza pensare a nulla![;)]

Baci
Cleopatra...[:)]

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
c'è stato un priodo che la sezione protesi migliore era quella di ieson,ora invece è quella di salusmaster;spero non me ne vogliano gli amministratori ma questa è la verità. ma che fine hanno fatto i venditori damien e surferste?

red

Utente
15 Novembre 2004
13
0
5
Mi sono riletto i post passati di entrambe le sessioni,pertanto ritengo che questa tua affermazione sia piuttosto discutibile, il clima di continuo litigio e polemica non era affatto costruttivo,serviva solo ad attizzare caos e disinformazione creando solo confusione a chi doveva capire qualcosa o cercare un aiuto.
Figure come i da te citati venditori, avevano interesse a postare solo per accappararsi dei clienti polli(nel senso buono del termine)e nel momento stesso in cui hanno esaurito la loro missione facendo un sito, clienti ed il giro giusto, si sono eclissati per gestire il loro commercio di parrucchette.
Credimi, non e' necessario che ci sia ogni giorno della carne fresca sul forum, se uno ha voglia e tempo, dagli archivi storici ne puo' ricavare veramente molte d'informazioni, e tutte molto ma molto utili[^]

damien

Utente
11 Novembre 2003
35
0
15
Personalmente ho sempre cercato di chiarire e difendermi da attacchi.
Credo nel lavoro che faccio e sono contento di averlo intrapreso.
Non ho mai cercato clienti polli, perche' ritengo di offrire un servizio e prodotti adeguati ai prezzi che pratico.
Poi ognuno si misura con il suo metro.

red

Utente
15 Novembre 2004
13
0
5
[:D][:D][:D]
Appaiono solo per difendersi (kissa' da cosa poi) o per ribadire la loro (scontata) serieta'-pubblicità nella pubblicita'insomma, meglio che se ne stiano a nei loro siti[:D] alla fine ci si arrangia meglio tra noi[^][^]

mascellone

Utente
28 Luglio 2005
2
0
5
ciao,per cortesia se gentilmente una persona mi potrebbe dire a chi mi posso rivolgere per una protesi lace a un costo competitivo sia di qualita' del prodotto che come durata ,so che ci sono cenmtri internazionali molto bravi,se avessi una risposta in merito vi sarei grato.
ciao e grazie

deviz

Utente
6 Giugno 2005
6
0
5
se vuoi ordinare all'estero e risparmiare guarda il sito della toplace e' molto pubblicizzato dai frequentatori del forum.
Se no ci sono alcuni irvenditori in Italia ma paghi lo scotto del doppio passaggio