Ci prova anke Bruce

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Gia',l'avevo pensato pure io....sigh..[V], voglio sperare che lui fin'ora si sia trascurato e non abbia tentato nessuna cura,per poi ravvedersi cosi' di botto e passare alle maniere forti!!! Mah,comunque io ripeto,non ci credo,mi sa di ennesima trovata giornalistica....[:eek:)]

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
willis ha iniziato a perdere i capelli nella metà degli anni ottanta, poichè in alcuni suoi film di quell'epoca era già molto stempiato. infine nel film il sesto senso di 5 o 6 anni fa willis è già calvo. quindi sicuramente quando lui iniziò a perdere i capelli non c'erano la fina, e tutti le lozioni che noi oggi possiamo utilizzare, forse c'era solo il minoxidil al 2%.

corgan

Utente
19 Aprile 2004
31
0
15
Il tono di quell'articolo è insopportabile, sa di presa per il c**o. Personalmente non ne posso più di chi parla in questo modo dei calvi. è ora di piantarla, non si può prendere in giro una persona su qualcosa per cui non ha colpa! Kaxxo, questo forum è pieno di gente che per il proprio problema è caduta in depressione, c'è chi ha smesso di uscire di casa e frequentare gli amici, e siamo ancora qui a ridere dei calvi? Valgono di più le loro quattro risatine che non i nostri problemi (PSICOLOGICI, perchè l'alopecia di per sè non è un problema, ma solo una particolare configurazione genetica)(e il problema lo crea l'Occidente, non credo che presso altre culture l'alopecia sia davvero percepita come un problema così grave)? Bella roba, davvero...

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Il problema è che; non si può capire finchè non si è dentro il problema,
ora dimmi che da piccolo non ti è mai capitato di deridere una persona calva.
Le persone sono così qualunque cosa una persona ha di diverso dal comune, viene deriso, orecchie grosse, naso grosso, pochi o nessun capello, p.....o piccolo, ecc, non credo che si possa fare nulla per questo.
Lo so che è sbagliato ma è così.
Bisogne essere forti e superare le dicerie di gente che in genere non a nulla a chefare con la tua vita, sta a ognuno di noi circondarsi da persone che accettano i nostri problemi estetici e non.
Un consiglio, cerca di prendere queste cose con leggerezza è tranquillità, e vedrai che ti sentirai meglio (non credere che io non abbia passato queste fasi, anche io sono un cirio ma cerco di riderci su).

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
serve secondo me un po' di autocritica e saper ridere di se stesso vedrai che il problema lo si supera perche' gli altri non trovano piu' lo sfizio di sfotterti

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
mi ricordo che da piccolo in una chiesa entro' un ragazzino della mia stessa eta tra 7 8 anni,ed era completamente calvo ma non rasato ,proprio senza un pelo in testa,allora ricordo che cominciai a ridere cosi forte ,tanto che tutti nella chiesa guardavano solo me.il povero ragazzo pelato ,forse per qualche grave malattia,si accorse vagamente che le risate erano rivolte a lui e mi guardo talmente sconsolato che quello squado ancora oggi mi rimane in mente.forse fu la prima volta che mi accorsi di quanto una persona puo soffrire per una cosa che dal di fuori provoca derisione ma chi la subisce soffre davvero tanto.quando succedono anche a te queste cose ,smetti di ridere dei problemi fisici della gente perche ti rendi conto della superficialita' che anche noi abbiamo[8)] avuto...