il problema è ke io ho alcuni di questi sintomi ma non tutti...
per esempio ho una stanchezza perenne, ma sicuramente perchè tra scuola, ragazza e pc la sera quando torno non ho mai il tempo x dormire, così dormo solo per 5 o 6 ore al max, riguardo al freddo si, lo soffro ma credo sia perchè son abbastanza magro, debolezza spesso si, ma ingrassare proprio no , il viso spesso è un pò gonfio, i capelli sono secchi sin dalla pubertà, quindi da quando avevo 15-16 anni, e sono anke deboli come le sopracciglia, tachicardie...sarebbe il cuore che impazzisce? Se si ce l'ho molto spesso, soprattutto quando mi emoziono, stati d'ansia, non so cosa siano, tremori si...soprattutto alle mani, inoltre i peli superflui da quando è iniziata l'androgenetica sono abbastanza sfoltiti. Per sicurezza farò controllare i valori della tiroide, riguardo all'olio di ricino dove lo posso trovare? Serve anke a idratare sopracciglia e capelli? Si può usare come l'olio di lino cioè come lucidante dopo aver dato una botta di spazzola e phon ai capelli?
Lo so che sembra strano che io abbia alopecia androgenetica e usi spazzola e phon per lisciare i capelli, ma dò giusto una passata per lisciare e modellare i capelli che comunque sono ancora quasi tutti presenti, in fondo mi curo appunto per avere dei capelli decenti quindi anke se magari un pò è dannoso non voglio rinunciare ad avere dei capelli presentabili fin quando è possibile!