CHIRURGO SEBASTIANO SORCE

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
commenti su questo chirurgo.........che ne pensate?.......... a me illustri chirurghi mi hanno sconsigliato il trapianto......questo l ha fatto su uno che sta messo peggio di me.....centralmente senza capelli.........vedere foto....

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
no........sono venuto a conoscenza oggi di questo dott..........infatti chiedevo a voi pareri e commenti..........

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
inoltre dal sito non si capisce che tecnica usano...

Il medico nel secondo video parla di questa tecnica innovativa e descrive praticamente una strip (prelievo di una losanga di tessuto dello scalpo, estrazione delle UF, impianto) e in sovraimpressione appare la scritta f.u.t., che è un acronimo per indicare appunto la strip.

Poi però, a sorpresa, nella pagina dell'autotrapianto dicono

Citazione:Con l'autotrapianto tradizionale si possono impiantare anche grandi quantità di capelli ma cio' avviene tramite una incisione di una certa importanza che lascia una cicatrice visibile inoltre si ha uno sgradevole effetto antiestetico (capelli a bambola).

a parte che l'effetto bambola è causato da un'altra cosa, da questo testo sembrrebbe che loro non praticano questo trapianto tradizionale (la strip) ma quello innovativo senza cicatrice (la fue).

Però nel video il medico descrive chiaramente una strip! Quindi ecco, prima di tutto si dovrebbero mettere d'accordo su cosa fanno.

Magari provo a mandare un'email a barbara bouchet, forse lei lo sa...

Comunque, se fossi in te mi fiderei di più del parere di un chirurgo che ti dice -anche a costo di perdere i soldi dell'intervento- che non sei un buon candidato, rispetto a uno che invece opera chiunque pur di operare, a scapito magari del risultato che potrebbe essere non soddisfacente. Perchè uno dei problemi del trapianto è che poi comunque vada te lo devi tenere sulla testa... Molti disastri chirurgici nascono proprio perchè si opera senza criterio...

Se poi i chirurghi che ti hanno detto di lasciar stare sono anche chirurghi dalla testata serietà come koray e tesauro, io terrei più in considerazione il loro parere rispetto a quello di un chirurgo completamente sconosciuto.