Chirurghi italiani

morgan80

Utente
20 Novembre 2006
8
0
5
Volevo spezzare una lancia in favore del dottor Grassi di Milano, un chirurgo serio e preparato, con il quale mi sono trovato molto bene e ho ottenuto dei buonissimi risultati....ovviamente rispettando le opinioni degli altri. Un saluto a tutti, a presto, Marco.

morgan80

Utente
20 Novembre 2006
8
0
5
Farsi il trapianto all'estero mi sembra tanto di moda, come quei viaggi all-inclusive, dove non sempre trovi quanto promesso, intanto, io mi godo la mia folta chioma....ok? P.S.=il successo del mio trapianto è completato con Minoxidil al 5% e una dose giornaliera da 2,5mg di Proscar, presto metterò le foto, non preoccupatevi. Intanto vi saluto e vi faccio un grosso in bocca al lupo....per i vostri capelli. Ciao, MARCO.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma non stava in toscana? cmq che monotoni sti post pubblicitari, andare all'estero non è per niente una moda ma una necessità

allafrutta

Utente
4 Settembre 2003
94
0
65
Io però non ci sto a capì più un ca**o!!! Ma qui ci viene chi ha bisogno di informazioni o chi deve sponsorizzare?
Leggo questo forum da un mese e mentre non ho ancora imparato un cavolo sull'autotrapianto in genereale (uf, strip, fue, graft, tecniche ecc...) so tutto sui dottori: questo é bravo, quello no, qui é moda e lo no, tu prendi i soldi e tu lecchi il c**o!!! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ti conviene andare su bellicapelli, è specializzato sull'argomento e vedrai anche molte foto

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
devi sapere che qui molti lavorano per dottori stranieri, senza nulla togliere al loro bel lavoro ma c'e' molta pubblicita', io non mi pronuncio spesso ma mi sono operato da tesauro per un problema ed ho conosciuto persone operate da lui ed il lavoro sembra ottimo.......pero' non condivido le persone che stanno sempre a parlare di un dottore perche' sono i loro procacciatori ecc...basta......ognuno dica la sua ma in modo tranquillo non azzuffandosi

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Il trapianto dei capelli è un intervento delicatissimo e difficile (non ovviamente perchè comporti dei rischi fisici) ma che purtroppo è stato sempre presentato (in Tv, sui giornali) come una cosa semplice, poco invasiva quasi fosse come togliersi un dente: un leggero sedativo, ti trapiantono i, non c'è bisogno di ricovero, ritorni a casa con le tue gambe, purtroopo erroneamente uno sarebbe indotto a pensare che è una cosa semplicissima e un chirurgo vale l'altro. Proprio come togliersi un dente
Invecequello dei capelli è il più difficile intervento di chirurgia estetitica e bisognerebbe affidarsi solo a chirurghi con altissima manualità e specializzazione

Diffidate dai chirurghi tuttologi:
-quelli che fanno i dermatologi, i ricercatori, gli scienziati ed anche i chirurghi quando gli rimane il tempo(vedi l'ottimo Rinaldi il miglior dermatologo italiano)
-diffidate dai chirurghi che rifanno nasi,depilazioni con il laser,rifanno tette e bocche al silicone, spianano le rughe, aspirano la cellulite con la pompa e a tempo perso (quando li capita l'occasione) trapiantano pure i capelli (e purtroppo vedrete che la gran parte dei chirurghi italiani che fanno anche trapianti di capelli appartengono a questa categoria)

Scegliete un chirurgo che fa solo trapianto di capelli, solo chi opera dalla mattina alla sera sulle teste delle persone e SOLO su quelle (non sui nasi, le tette, le cosce, le bocche e a tempo perso-e se gli capita l'occasione- fanno trapianti) può avere una MANUALITA' capace di dare il massimo in un intervento che è davvero molto difficile (possibilità di cicatrici, bulbi che non riscrescono perchè posizionati male etc)

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ronald si sono susseguiti in qs pagine a periodi procacciatori di , bisanga, di alvi armani, di hasson e wong , li sai benissimo, un giorno un tipo addirittura mi mando' una mail per vedere se avevo problemi e se volevo operarmi da alvi armani se la trovo te le inoltro...cose da pazzi

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da allafrutta
Io però non ci sto a capì più un ca**o!!! Ma qui ci viene chi ha bisogno di informazioni o chi deve sponsorizzare?
Leggo questo forum da un mese e mentre non ho ancora imparato un cavolo sull'autotrapianto in genereale (uf, strip, fue, graft, tecniche ecc...) so tutto sui dottori: questo é bravo, quello no, qui é moda e lo no, tu prendi i soldi e tu lecchi il c**o!!! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]

Come suggerito da ronald ci sono forum specifici sui trapianti dove per ogni chirurgo (tra quelli più noti) sono diffusi e documentate gallerie fotografiche con decine e decine di casi, sono foto quasi sempre di utenti e di iscritti del forum quindi disinteressate e molto attendibili, o raccolte pazientemente nei siti stranieri(e non le solite foto diffuse ad arte dai chirurghi a scopo pubblicitario che ovviamente diffonderebbero solo i casi meglio riusciti), vedendo e confrontando con i tuoi occhi puoi farti comunque un'idea, al di là di chi ti dice meglio tizio, meglio caio o sempronio.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Per cortesia verso voi stessi soprattutto, visto che siete anche qua oltre che sul forum di Bola, scrivete il vostro parere qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=27710

inquadrando semplici regole statutarie per questo forum e per questa sezione, aventi il carattere della viva auspicabilità,
molte di queste annose polemiche cesserebbero di esistere.