Chiedo scusa a LLggxx

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scusa, LLggxx, non sapevo che avessi dei parenti con la Sindrome di Down, anche se in nessun momento ho pensato in offendere ai suoi portatori. Ho detto che una donna seria per dare retta a dei cretini dovrebbe avere,forse, la Sindrome di Down, nel senso che le persone affette da questa sindrome, e ne conosco almeno due, sono ancora dei bambini ingenui che non riuscirebbero a separare un cretino da un uomo serio. Tutto quà!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Scusa, LLggxx, non sapevo che avessi dei parenti con la Sindrome di Down, anche se in nessun momento ho pensato in offendere ai suoi portatori. Ho detto che una donna seria per dare retta a dei cretini dovrebbe avere,forse, la Sindrome di Down, nel senso che le persone affette da questa sindrome, e ne conosco almeno due, sono ancora dei bambini ingenui che non riuscirebbero a separare un cretino da un uomo serio. Tutto quà!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
Scuse accettate batigherl!! Nonostante l'oggettiva inferiorità che gli deriva dalla genetica, dimostrano una dignità e, forse incosciamente, un'autoironia che dovrebbe far riflettere sullo stesso concetto di intelligenza di cui, a torto, si vogliono dotare illustrissimi personaggi di questo forum..minghia [tp][tp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso,intelligenza è condurre la vita di modo tale a mai avere una coda di paglia che possa essere bruciata nella sventura. E per essere intelligente,in questo caso, non ci vuole neppure sapere qto sia 2+2.Qto all'ironia, bene, diciamo che non ha portato fortuna a Socrate...Di modo, che ho preferito dedicarmi alla lettura di Diogene,un vero intoccabile!!!

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Di modo, che ho preferito dedicarmi alla lettura di Diogene,un vero intoccabile!!!

Non vorrei insolentirti ma mi rallegro coi tuoi capelli, che hanno fuggito una testa indecente.

Chissà il sarcastico a chi si riferisse....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Quello che mi piaceva in Diogene era che neppure Alessandro Magno sarebbe in grado di farlo essere meno vero. Lui non temeva i cosiddetti potenti perché sapeva che la vera potenza viene dalla verità e non dai soldi.È stato venduto come schiavo;ma, non è mai stato veramente schiavo di altra cosa che non della verità o della libertà.
E sai, avevi ragione nel dire che non valgo 10 centesimi, infatti, non ho valori di mercato e come tale non posso essere comprata. Ecco perché sono scomoda a chi ritiene che con i soldi si possa comprare il mondo.Puoi pagare per una mia traduzione o per una mia lezione come fanno i miei allievi...Ma,il commercio finisce qui.
Au revoir!!!