Chiedo informazioni...

cla

Utente
12 Settembre 2004
27
0
15
salve sono un ragazzo di 23 anni.Per quanto riguarda i capelli ho un diradamento che si sta protraendo oramai da piu' di un anno....
Il primo dermatologo da cui sono stato mi aveva consigliato applicazioni cutanee 2 volte a settimana di TRIAKTIVIN insieme ad un integratore ma i risultati nn mi sembrano essere stati granche'....
Dopo un mese e mezzo mi sono rivolto ad un altro che mi ha prescritto per un mese e mezzo impacchi cutanei con aloxidil soluzione al 2% 10 goccie al giorno.Quando pero' ho aperto la scatola del prodotto ho notato molte controindicazioni sul foglietto illustrativo (addirittra tumori provocati alle cavie in fase di sperimentazione...)
La mia domanda ' se qualcuno mi puo' spiegare se ci sono effettivi rischi ad usare questo prodotto rispetto a quello che usavo prima(triaktivin) e se esso puo' darmi dei risultati migliori sempre rispetto al triaktivin.
grazie

cla

Utente
12 Settembre 2004
27
0
15
salve sono un ragazzo di 23 anni.Per quanto riguarda i capelli ho un diradamento che si sta protraendo oramai da piu' di un anno....
Il primo dermatologo da cui sono stato mi aveva consigliato applicazioni cutanee 2 volte a settimana di TRIAKTIVIN insieme ad un integratore ma i risultati nn mi sembrano essere stati granche'....
Dopo un mese e mezzo mi sono rivolto ad un altro che mi ha prescritto per un mese e mezzo impacchi cutanei con aloxidil soluzione al 2% 10 goccie al giorno.Quando pero' ho aperto la scatola del prodotto ho notato molte controindicazioni sul foglietto illustrativo (addirittra tumori provocati alle cavie in fase di sperimentazione...)
La mia domanda ' se qualcuno mi puo' spiegare se ci sono effettivi rischi ad usare questo prodotto rispetto a quello che usavo prima(triaktivin) e se esso puo' darmi dei risultati migliori sempre rispetto al triaktivin.
grazie

cla

Utente
12 Settembre 2004
27
0
15
grazie

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
il Minoxidil 2% è la base di ogni terapia contro l'a.a.
é un prodotto usato da anni e più che sicuro!
in merito al paragone con il prodotto da te citato, non ci sono..il Minoxidil è il TOP!
Controlla la scheda del prodotto qui
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.486
E questo studio a lungo termine
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.497
Ciao e benvenuto..
non esitare a chiedere!

Ciao

Fede
[8)]

cla

Utente
12 Settembre 2004
27
0
15
ma questa sostanza mi fermera' la caduta??? Ogni volta che passo la mano tra i capelli tirando un po' noto che almeno uno o due mi rimangono in mano...l'effetto che vorrei io inizialmente vorrei(piu' che la ricrescita)e' un eventuale stop della caduta...

P.S.
Ho usato la crescina per un mese ed inizialmente la caduta si era arrestata pero' appena smesso è ricominciata...
è vero' che come prodotto nn vale niente ed e' famoso piu' per la pubblicita' che per altro???

cla

Utente
12 Settembre 2004
27
0
15
quanto aloxidil dovrei utilizzare al giorno???il dermatologo mi ha scritto sulla ricetta dieci goccie ma a quanto corrisponderanno in liquido??? forse 1 millilitro???

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Dipende da quanto è estesa la zona da trattare..
Mettilo la sera mezz'ora prima di andare a dormire, così poi la mattina lavi i capelli e sei a posto!
ciauzzz

Fede[8)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
usa l'aloxidil 1ml la mattina e 1ml la sera, se hai un diradamento omogeneo,riguardo la caduta ti potrebbe aumentare nei primi mesi che lo usi, si chiama caduta indotta ed e' un segno positivo che la cura sta funzionando,cioe' ti cadranno parecchi capelli piu' di prima ma ti ricresceranno di li' a poco piu' forti e spessi,
in bocca al lupo[X]

cla

Utente
12 Settembre 2004
27
0
15
io dopo 2 applicazioni di aloxidil(2 giorni) ho notato un aumento della caduta... sarebbe questa la caduta INDOTTA???
è normale come comportamento?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Cioa e ben venuto !!
La caduta indotta si presenta dopo 1-2 mesi e non sempre, quindi la caduta che stai asservando in questi giorni e' di altra natura.
In questo periodo dell'anno, e' normale veder cadere piu' capelli,stai tranquillo.
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=27.1.885
ciuazz[cp]