salve a tutti!!!ho bisogno di consigli o meglio di rassicurazioni!!!sono andato a fare visita tricologica in quanto ho trovato un diradamento parte frontale!!!!il medico mi ha prescritto fina o propecia x 1 mese,mentre lozioni topiche,shampoo,fiale e integratori x alcuni mesi...dopo di che continuare la somministrazione del farmaco x 2/3anni......ho 34 anni ,mi ha rassicurato dicendomi che data l et� son fuori dalla casistica della perdita totale di capelli.....inoltre come background genetico ho tutto il parentado con capelli.....ho un leggero diradamento(mi ha parlato della presenza di uno o 2 capelli per bulbo zona frontale e nn tre) credo causato da forte stress e dimagrimento.....chiedo se realmente questo farmaco faccia ricrescere e nn solo mantenere i capelli;se vero che lo si deve prendere prima dei 40 anni, altrimenti nessun risultato... soprattutto se una volta smessa la somministrazione il capello continua ad avere vita ,oppure cade come letto da esperienze del forum.........devo ancora iniziare la cura!!!!grazie ciao
p.s.cos è aga???
p.s.cos è aga???