Chiedo consiglio...

gasbel

Utente
11 Gennaio 2007
20
0
15
Salve a tutti sono novello...ho 21 anni e sono di Caserta,sono venuto a conoscenza di questo forum per caso,mentre cercavo delle delucidazioni su Eurodermal(vedo continuamente la pubblicità sulle tv locali ma non è che mi fido tanto,voi che dite?)...!

Comunque ho un problema che mi perseguita e mi porta sempre a guardarmi allo specchio e a chiedermi fra quanto tempo li perderò tutti...purtroppo il sito dove in genere carico le foto è in manutenzione quindi nn posso uppare foto xò posso accennarvi che sto notando un diradamento nella fronte sempre più vasto...e la cosa mi preoccupa alquanto...!

Vorrei chiedere se conoscete nella zona di Caserta e provincia un buon dermatologo capace di risolvere questo mio problema...!

poi vorrei anche consigli su questi rimedi tipo eurodermal o anche farmaci come bioscalin e crescina...servono davvero?grazie!

ho dato anche un'occhiata alla lista dermatologi presente sul forum,ho notato il dottor Andrea Pastore che ha anche studio a Casoria,che non è molto lontano da dv sono io,solo che essendo un semplice studente universitario non ho i miliardi e vorrei sapere più o meno quali sono le tariffe su cui ci aggiriamo...grazie ancora

gasbel

Utente
11 Gennaio 2007
20
0
15
Salve a tutti sono novello...ho 21 anni e sono di Caserta,sono venuto a conoscenza di questo forum per caso,mentre cercavo delle delucidazioni su Eurodermal(vedo continuamente la pubblicità sulle tv locali ma non è che mi fido tanto,voi che dite?)...!

Comunque ho un problema che mi perseguita e mi porta sempre a guardarmi allo specchio e a chiedermi fra quanto tempo li perderò tutti...purtroppo il sito dove in genere carico le foto è in manutenzione quindi nn posso uppare foto xò posso accennarvi che sto notando un diradamento nella fronte sempre più vasto...e la cosa mi preoccupa alquanto...!

Vorrei chiedere se conoscete nella zona di Caserta e provincia un buon dermatologo capace di risolvere questo mio problema...!

poi vorrei anche consigli su questi rimedi tipo eurodermal o anche farmaci come bioscalin e crescina...servono davvero?grazie!

ho dato anche un'occhiata alla lista dermatologi presente sul forum,ho notato il dottor Andrea Pastore che ha anche studio a Casoria,che non è molto lontano da dv sono io,solo che essendo un semplice studente universitario non ho i miliardi e vorrei sapere più o meno quali sono le tariffe su cui ci aggiriamo...grazie ancora

gasbel

Utente
11 Gennaio 2007
20
0
15

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
benvenuto su Ieson gasbel![:D]
Allora, prima di tutto lascia perdere i centri tricologici, in quanto propongono per lo più trattamenti dermocosmetici, che per l'androgenetica fanno molto poco, a prezzi esorbitanti, e invece affidati a un bravo dermatologo esperto in tricologia.
Fai un giro nella sezione cerchi un bravo dermatologo?
http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=41
e leggi pareri e opinioni degli altri utenti.
Lascia perdere Crescina, che peraltro è stata più volte denunciata per pubblicità ingannevole e Bioscalin che contro l'androgenetica non fa nulla.
baci

gasbel

Utente
11 Gennaio 2007
20
0
15
ti ringrazio molto...il fatto che mi fa paura sai qual è...è che molti dermatologi,soprattutto nella mia zona,quando vai per un problema del genere ti diconoecco delle vitamine,ma non esiste un rimedio anticalvizia,ti cadranno prima o poi quindi mettiti l'anima in pace..è uno sconforto...!!!

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Salve gasbel, io abito a Cardito quindi stiamo proprio vicini..
cmq non disperare, anche se è vero che nella zona non c'è proprio il massimo in fatto di derma esperti in capelli, pensa che io so andato da gigli in toscana!
in bocca al lupo.