Salve a tutti,sono un nuovo utente...E' da molto che navigo sul sito e finalmente mi sono deciso di scrivere... Sono Luca e ho 22 anni appena compiuti,tralasciando il fatto che come tanti soffro di a a.... Circa un anno fa avevo iniziato con la finasteride che mi avevano prescritto vari dermatologi...L'ho presa per 2 mesi circa poi ho lasciato perdere perchè purtroppo mi facevo prendere e vivevo più con la paura degli effetti collaterali che per il riscontro ancora prematuro che in 2 mesi non si vede...Comunque,andando da un bravo dermatologo consiglitomi da vari amici mi prescrive un'altra cura,che è quella che seguo ora...Oltra ad usare NIZORAL (che mi ha aiutato molto perchè avevo dermatite seborroica)per via orale prendo SERENOA REPENS 160 MG e BOHEMERIA 300 MG in una compressa al giorno... è da un mese che la prendo e ovviamente non ho ancora notato differenze,volevo appunto chiedervi se secondo voi aumento la dose,cioè 2 pastiglie al giorno succedono gravi danni??Sò che non è potente come finasteride ma qualcosa contro questa maledetta calvizia bisogna pur fare... Chiedo un consiglio a tutti e vi ringrazio con un abbraccio in anticipo...