chiedo consigli

pinomauro84

Utente
29 Febbraio 2008
4
0
5
salve,mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica...la mia caduta è soprattutto nella zona posteriore,la chierica per intenderci...dopo un uso di aloxidil 2 per cento che ha tamponato la caduta adesso è ricominciata...la dottoressa mi ha prescritto finasteride 1 mg ma io sono impaurito dagli effetti collaterali...non so se ne vale la pena...alla fine io non ho alcun problema con me stesso...quello che mi chiedo è se la finasteride porta qualche risultato per cui vale la pena tentare...grazie

pinomauro84

Utente
29 Febbraio 2008
4
0
5
salve,mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica...la mia caduta è soprattutto nella zona posteriore,la chierica per intenderci...dopo un uso di aloxidil 2 per cento che ha tamponato la caduta adesso è ricominciata...la dottoressa mi ha prescritto finasteride 1 mg ma io sono impaurito dagli effetti collaterali...non so se ne vale la pena...alla fine io non ho alcun problema con me stesso...quello che mi chiedo è se la finasteride porta qualche risultato per cui vale la pena tentare...grazie

pinomauro84

Utente
29 Febbraio 2008
4
0
5

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
la finasteride è l'unica cosa che ti farà molto probailmente migliorare e sicuramente nella peggiore ti darà un buon mantenimento, per cui fai un po i tuoi conti, se ci tieni veramente non esitare e non pensarci neanche agli effetti collaterali!

ciao!

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Si la finasteride porta risultati sicuramente soddisfacenti ma sono ormai conclamati i sides sessuali. Non devi averne paura perche' se assunta per poco tempo (meno di un anno) i sides sono facilmente rientrabili.
Io ti consiglio di cominciare questa cura ma giusto per toglierti lo sfizio di verificare quanti risultati puoi ottenere in X tempo( e quindi anche il livello di progressione dell'aga).
Naturalmente ricordati di consultare un medico e di arrivare in condizioni fisiche ottimali alla cura e di non usarla per troppo tempo.
Ciao

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Scusa leonhalt, ma se si decide di prendere un farmaco come la Finasteride, penso si presupponga di prenderlo per un tempo piuttosto lungo, se si pensa che i primi risultati possono arrivare dopo mesi e mesi...Prenderla per meno di un anno a cosa servirebbe se poi si torna come prima in breve tempo?

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Quindi dottore Lei pensa che in linea generale al termine di due anni di Finasteride si possa sospendere il farmaco e mantenere i risultati raggiunti utilizzando altre sostanze che non siano la Finasteride?
Grazie

cel

Utente
25 Maggio 2007
46
0
15
ci vuole 1 anno x vedere qualche risultato...ed è piu che altro mantenimento..sides sessuali...basta non pensarci..e non ci sono..[:p]

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
quoto cel è quello che sostengo sempre io
niente pippe mentali e niente sides!