CHIEDO CONSIGLI

paolo65

Utente
23 Novembre 2005
1
0
5
Ciao

voglio fare prima di tutto i complimenti agli ideatori del sito e a tutti voi del forum .

Porto da circa un 4 mesi un lace e devo dire che rispetto al sistema tipo Cesare Ragazzi non c' è proprio paragone : estetica,praticita',pettinabilita',naturalezza vincono 1000 a 1 !

Quindi pienamente soddisfatto, anzi un giorno di questi faro' due foto che pubblichero' qui sul forim.
Non mi soffermo da chi ho acquistato, ho visto che questo potrebbe generare polemiche e incomprensioni quindi mi astengo.

Vorrei porre ai piu' esperti alcune domande :
1) Ho sentito parlare di una certa debbie dalla quale poter acquistare prodotti come tape , colle, shampoo etcetc a prezzi inferiori rispetto ai venditori italiani, mi piacerebbe avere l' indirizzo se fosse possibile.

2) Secondo voi è giusto usare comunque uno shampoo curativo e lozioni rinforzante anche se portatore di protesi e quindi con pochi capelli ( lati e dietro )
Vorrei infatti fare di tutto per mantenere almeno questi che purtroppo anno dopo anno si fanno sempre piu' radi ( specialmente ai lati ) .
Se possibile vorrei avere il nome di prodotti che possano rinforzare un po',lasciamo quindi perdere speranze tipo ricrescita etcetc.
Ho letto di questo revivogen, potrebbe fare il caso mio ?

3) Ho notato nel mio lace ( sul front ) che stanno comparendo delle specie di buchi cioe' le maglie sembrano allargarsi fino appunto a diventare buchi.
E' normale per un 4 mesi ed è possibile fare qualche cosa per tapparli ?

4)Molti di voi ho letto si servono direttamente da factory americane che naturalmente inviano protesi pronte per essere messe in styling dal parrucchiere.
Qualsiasi parrucchiere è in grado di poter compiere un taglio su una protesi o bisogna andare solo in centri specializzati ?
Vi cjiedo questo perchè attualmente devo fare un po' di km per farmi fare il taglio .
Se qualcuno abita in liguria e conosce indirizzi di parrucchieri per questo tipo di taglio mi farebbe cosa gradita se me lo comunicasse.

5) Quando pulisco il lace ho il problema poi di pulire lo specchio,per i solventi devo sempre rivolgermi a debbie e se si quale tipo è efficace ?

6)Grazie mille per le risposte che gentilmente mi vorrete fornire

Paolo

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
x andare sul sito di debbie che vende colle e solventi,vai sul sito di toplace e clicchi su glues and tapes. x i buchi del lace dopo 4 mesi può essere,anche se potrebbe durare fino a 6 mesi e a volte oltre