ciao ragazzi sta per iniziare il 5° mese con aloxidll, nel vecchio post dicevo che sarei dovuto tornare dalla dermatologa con le analisi del sangue , ma purtroppo negli ultimi mesi ho avuto spese abbastanza eccessive e non sono ancora riuscito a tornarci dopo la prima visita di Luglio . volevo chiedervi qualche consiglio o meglio su come utilizzare al meglio il prodotto , io lavoro molto e mi sveglio alla mattina molto presto e quindi capita che lo inizio a mettere alle 5e 30 del mattino o capita che lo metto alle 10 , siccome faccio due applicazioni al giorno e non riesco a metterlo sempre alla stessa ora , chiedo se sto sbagliando . esempio :
capita che oggi domenica 1 :l'ho messo alle 5 e 30 del mattino ( 1ml) e lo rimetterò stasera verso le 22 e 30 (1ml)
domani credo di fare ancora così .
volevo sapere se sto sbagliando facendo in questo modo , perché ultimamente nella zona frontale sono peggiorato molto è visto che non ho mai spesso di applicarlo non vorrei che sbagliando ha perso la sua efficacia .
ricordo che la dottoressa mi disse che dovevo metterlo nell'arco delle 12 ore tra un applicazione e l'altra , ma proprio non riesco con i vati impegni che ho .
altra cosa i capelli oramai son molto spenti e anche se il prurito e sparito grazie al drucray , mi rimangono sfibrati , secchi . volevo sapere se c'era qualcosa che potevo prendere tipo qualche vitamina , non mangio verdura in foglia , poco pesce , e sono anche sottopeso .
spero che mi rispondiate aiutandomi davvero .. grazie e buona domenica
capita che oggi domenica 1 :l'ho messo alle 5 e 30 del mattino ( 1ml) e lo rimetterò stasera verso le 22 e 30 (1ml)
domani credo di fare ancora così .
volevo sapere se sto sbagliando facendo in questo modo , perché ultimamente nella zona frontale sono peggiorato molto è visto che non ho mai spesso di applicarlo non vorrei che sbagliando ha perso la sua efficacia .
ricordo che la dottoressa mi disse che dovevo metterlo nell'arco delle 12 ore tra un applicazione e l'altra , ma proprio non riesco con i vati impegni che ho .
altra cosa i capelli oramai son molto spenti e anche se il prurito e sparito grazie al drucray , mi rimangono sfibrati , secchi . volevo sapere se c'era qualcosa che potevo prendere tipo qualche vitamina , non mangio verdura in foglia , poco pesce , e sono anche sottopeso .
spero che mi rispondiate aiutandomi davvero .. grazie e buona domenica