chiedo aiuto alle ragazze

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ringrazio antipatamente tutte x la vostra attenzione[:X][:X]
vi spiego: sono 8 mesi che sto con una ragazza che nn sta prendendo la pillola anti-concezionale, e tutte le volte che gli dico che x un fatto di sicurezza, visto che stiamo da molto insieme, sarebbe meglio che la prendesse.

lei in passato l'ha assunta x un paio di mesi, e da quello che ho capito nn ha avuto un'esperienza positiva, ma io nn sono stato tanto ad indagare sui suoi problemi del passato poiche nn sono il tipo di persona che invade tanto gli spazi personalidegli altri......

insomma oltre ai kiletti in piu che ti [:)]REGALA la pillola,

quali possono essere i motivi x i quali una ragazza nn possa prenderla???

grazie ed un bacio a tutte[:X]
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
infezioni le escluderei a priori.... siamo tutti e due dei bravi ragazzi[8)].

lei ha 20 anni . il fatto è che nn c'è ancora quella complicita' , come nella storia che ho avuto precedentemente,che si conoscono tutti i segreti del partner
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
molto probalb. visto che i suoi sono un po all'antica, si vergogna a dirgli che deve prendere una visita con il dott. per farsi prescrivere la pillola

me lo voglio augurare che sia cosi. nn oso pensare che abbia patologie epatiche o altro. mi sembra in ottima salute

lei una volta mi disse che stava prendendo delle pastine x calmare un po lo stao di tensione che aveva da alcuni mesi

questa cura che sta facendo puo essere la causa del suo rifiuto a prenderla?
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
cloud..... nn è assolutamente x le analisi o x il rischio di trasmetterci qualcosa.. tanto che gia,fino a quanto è possibile naturalmente[:)], facciamo l'amore senza il preservativo.

depressione?

ma di.... puo anche essere che lei ci sia cascata in quel periodo in cui l'ha presa(l'ha presa x 2 mesi e poi il suo ex l'ha lasciata dopo una storia di 5 anni,e lei ha smesso di prenderla!!)
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
. come si fa a sentirsi abbastanza grandi per fare sesso,ma non abbastanza grandi per fare da sole una visita dal ginecologo senza farsi scortare dai genitori e farsi prescrivere una pillola o consigliare su medoti contraccettivi alternativi? non so.. poi fate voi. in bocca al lupo ancora,perchè io non rischierei mai!


ti straquoto selvaggiamente[8D]

questi purtroppo sono i paradossi della vita
questa ragazza fa tanto la donna matura e seria e ha dei problemi a parlare di ste cose con un ginecologo

invece la mia ex era stupida come uno scoiattolo ma x la pillola nn ci ha pensato 2 volte x andare dal ginecologo


ieri sera ne abbiamo riparlato e lei mi ha detto che finchè nn si stabilizza con il lavoro (e di conseguenza mentalmente), nn puo incominciare a prenderla altrimenti si scombussola
ha ragione?
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
grazie cloud x la tua disponibilita.[:X]
adesso so bene come comportarmi visto che le cose ,grazie a te , le so.