Chiedo Aiuto Alle forze Del bene.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Gente della terra di mezzo e ora di riunirci...esisteva un tempo un antica alleanza. Ora è il giorno di rispettare quest' antico giuramento.
IO SIR Aragorn, Figlio di Aratorn chiedo a tutti di sostenere e Aiutare La padrone cloud. Io suo umil servo la scorterò fin dove riusciremo ad arrivare, ma da soli non potremmo mai farcela. CI abbisogna un dono, da parte di chiunque... Impervia è la via che conduce al nero cancello dove le armate nemiche bramano l'anello unico. I nazgull ormai da tempo sono sulle nostre traccie e sentono il richiamo, potente e inconfodinile dell'unico. Il nemico si muove, striscia nell'ombra veloce come vento. E' così sarà il destino della terra di mezzo... Uomini, Elfi, nani, hobbit...dobbiamo unirci sotto un unica grande leale alleanza, oppure arriverà l'erà del buio e tutti cadremo nell' ombra. Aiutateci, aiutiamo cloud, mia piccola amica e padrona.

in fede,

Sir Aragorn
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Gente della terra di mezzo e ora di riunirci...esisteva un tempo un antica alleanza. Ora è il giorno di rispettare quest' antico giuramento.
IO SIR Aragorn, Figlio di Aratorn chiedo a tutti di sostenere e Aiutare La padrone cloud. Io suo umil servo la scorterò fin dove riusciremo ad arrivare, ma da soli non potremmo mai farcela. CI abbisogna un dono, da parte di chiunque... Impervia è la via che conduce al nero cancello dove le armate nemiche bramano l'anello unico. I nazgull ormai da tempo sono sulle nostre traccie e sentono il richiamo, potente e inconfodinile dell'unico. Il nemico si muove, striscia nell'ombra veloce come vento. E' così sarà il destino della terra di mezzo... Uomini, Elfi, nani, hobbit...dobbiamo unirci sotto un unica grande leale alleanza, oppure arriverà l'erà del buio e tutti cadremo nell' ombra. Aiutateci, aiutiamo cloud, mia piccola amica e padrona.

in fede,

Sir Aragorn
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Gente della terra di mezzo e ora di riunirci...esisteva un tempo un antica alleanza. Ora è il giorno di rispettare quest' antico giuramento.
IO SIR Aragorn, Figlio di Aratorn chiedo a tutti di sostenere e Aiutare La padrone cloud. Io suo umil servo la scorterò fin dove riusciremo ad arrivare, ma da soli non potremmo mai farcela. CI abbisogna un dono, da parte di chiunque... Impervia è la via che conduce al nero cancello dove le armate nemiche bramano l'anello unico. I nazgull ormai da tempo sono sulle nostre traccie e sentono il richiamo, potente e inconfodinile dell'unico. Il nemico si muove, striscia nell'ombra veloce come vento. E' così sarà il destino della terra di mezzo... Uomini, Elfi, nani, hobbit...dobbiamo unirci sotto un unica grande leale alleanza, oppure arriverà l'erà del buio e tutti cadremo nell' ombra. Aiutateci, aiutiamo cloud, mia piccola amica e padrona.

in fede,

Sir Aragorn
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Gli Elfi....Abili arceri.
NON cedete al potere dell'anello anche se il richiamo diventerà più forte...
aspettiamo che la padrona cloud parli.
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Se potete non state in dimora sulle colline.
Stanotte brulicheranno di orchi.
Mi giunge voce che il nemico muove passo verso gran Burrone....la terra chiede sangue. Sangue di uomo...
l'ora è tarda e Gandalf il grigio ha parlato....parole che il vento porta.
COLEI che porta l'anello decide....dovremmo passare per Moria....dimora dei nani.
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Milady paolina, lei è quanto di più bello e umile offra ad oggi questo mondo.
Fiducioso attendo le parole di milady cloud
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
paoli sei una forza..[ov][ov]


cmq cloud non ascoltare il tuo servo mel ti condurrà per le vie sbagliate..[sm][sm]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Invia Legolas a casa mia, please!!!
legolas_banner_002a.jpg

Ho un debole per arcieri...[:p][:p][:p]