Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho 23 anni e da circa 4 anni perdo i capelli senza sosta.Quest'anno la caduta è aumentata fortemente soprattutto nella zona del vertex.Sono andato da un dermatologo e mi ha detto che è alopecia androgenetica, mi ha prescritto finasteride e per curiosità ho provato a fare una ricerca su internet per vedere di capire qualcosa.Ho trovato questo forum devo dire molto interessante, ma quanto più leggo più voglio fare cose però purtroppo mi ritrovo con le idee un pò confuse, così ho deciso per iniziare di chiedere consiglio a voi tutti che magari già avete una certa esperienza.
Prima di tutto vorrei sapere cosa è meglio abbinare alla finasteride a livello topico per la zona temporale e per il vertex; poi vorrei che mi consigliaste uno shampoo da usare frequentemente che sia non troppo aggressivo e che abbia un'azione sinergica per la cura.
Non vorrei pretendere troppo però magari sia per la lozione che per lo shampoo ditemi anche se posso trovarli in farmacia o se devo ricorrere all'acquisto on-line.
Ragazzi per ora non posso fare altro che ringraziarvi in anticipo.
Massimo.
Prima di tutto vorrei sapere cosa è meglio abbinare alla finasteride a livello topico per la zona temporale e per il vertex; poi vorrei che mi consigliaste uno shampoo da usare frequentemente che sia non troppo aggressivo e che abbia un'azione sinergica per la cura.
Non vorrei pretendere troppo però magari sia per la lozione che per lo shampoo ditemi anche se posso trovarli in farmacia o se devo ricorrere all'acquisto on-line.
Ragazzi per ora non posso fare altro che ringraziarvi in anticipo.
Massimo.