Chiedo a un medico cosa si rischia ad usare un intero tubetto di tretinoina in 200 gr di crema idratante su tutto il corpo?

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
secondo voi è fattibile come cura per migliorare l'aspetto della pelle? o si rischia un intossicamento acuto con danni epatici?

cosa potete suggerirmi? bene o male si sa cosa mi è successo e ho problemi nel rimarginare le ferite e restano parecchi segni e macchie..

è un valido rimedio? cosa ne pensate?


grazie!
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,001
1,036
615
Ci sono ma sono esattamente come le altre buone persone...gocce nell'oceano ...si deve avere la fortuna di trovare la persona competente e che si aggiorna xchè ha voglia di rendersi utile (e quello è il suo unico scopo di vita) tra i medici della mutua...non hanno nessun introito nel metterti a 90 per lucrare ,semplicemente amano fare il massimo per un paziente (a volte quasi rimettendoci) ma sono straripagati dal fatto di essere ciò che un qualsiasi medico dovrebbe essere,una persona il cui vero guadagno è l'adoperarsi nel ridare salute e serenità (e proprio in questi ultimi anni abbiamo potuto riscontrare più che mai che in campo medico si gioca a mattatori a pagamento Vs professionisti denigrati che lavorano gratis...io rimango dell'opinione che il top di un qualsiasi essere vivente sia arrivare a chiudere gli occhi col sorriso di chi jon ha nulla da rimproverarsi) :)
 
  • Mi Piace
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
117
415
37
grazie a tutti ma non ce nessun medico qualcuno che ne sappia che possa dare un parere? forse ho una sommatoria di danni anche da fotoesposizione e qui non so proprio cosa fare.. heeelpp!!