chiazze rosse sul cuoio capelluto

laurafra

Utente
3 Aprile 2008
53
0
65
chi mi aiuta ?
ho bisogno di capire cosa sono :

chiazze rosse
solo alcune volte lieve prurito
forma circolare , diametro di pochi millimetri
non squamate
no forfora
no sebo in eccesso

premetto che ero in fase caduta capelli che è durata pochissimo tempo FORTUNATAMENTE ... subito ho iniziato a prendere degli integratori ( sembrano buoni ) e LOCOIDON LOZIONE ( cercavo SCALPICIN ma non sono riscita a trovarla ) però preciso che le chiazze erano comparse già prima . Sono poche , magari una sparisce e ne compare un'altra...non mi era mai successo.

Inoltre devo dire che stavo utilizzando uno shampoo ( famoso ) che rispetta il cuoio capelluto ma secondo me non mi ha fatto bene , potrebbe dipendere anche dallo shampoo ?


 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Ciao Laura, queste chiazze sono ben distrubuite su tutto il cuoio capelluto?
Hai notato se in quelle zone i capelli vengono via più facilmente?

Non si esclude che tu abbia avuto una reazione allergica allo shampoo; se per famoso intendi uno di quelli acquistabili nei supermercati, è anzi molto probabile che sia così. Lascia perdere questa robaccia e fatti vedere da un dermatologo che saprà dirti sicuramente meglio, magari consigliandoti pure un ottimo shampoo realmente rispettoso della cute che potrai usare benissimo a vita.

Stefano
 

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
anchio quando non mi curavo i capelli e li lavavo con prodotti a caso avevo la cute arrossata!!poi con buoni prodotti è bella bianca.. cmq il locoidon è un buon prodotto!!