chiazze in testa

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
Ciao a tutti
poichè mi ritrovo la cute ricoperta da chiazze rosse in alcuni punti, oltre allo shampoo sebiprox, avevo intenzione di provare il biodermatin, tuttavia un mio amico mi ha consigliato il biophase complex cpr. Qualcuno lo usa? Che differenza c'è tra i due? Grazie.

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
Ciao a tutti
poichè mi ritrovo la cute ricoperta da chiazze rosse in alcuni punti, oltre allo shampoo sebiprox, avevo intenzione di provare il biodermatin, tuttavia un mio amico mi ha consigliato il biophase complex cpr. Qualcuno lo usa? Che differenza c'è tra i due? Grazie.

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
Ciao a tutti

leggolo

Utente
26 Agosto 2007
52
0
65
Con il sebiprox a dire il vero sono riuscito ad eliminare le squame ma cercavo qualche integratore magari per le macchie.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Biodermatin va bene ma se il problema e' importante si ricorre a farmaci come lo sporanox per via orale
saluti