CHIARIMENTO

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Vorrei associare antiandrogeni (spironolattone, progesterone, estrone)alla mia terapia (minox, fina.) per migliorare il frontale.....[X]
Qualcuno può indicarmi quali sono i prodotti migliori che si trovano in farmacia e se serve ricetta medica? Credo non sia sufficente andare dal farmacista e chiedere....vorrei del SPIRONOLATTONE!!![:(]
Grazie a tutti.

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Vorrei associare antiandrogeni (spironolattone, progesterone, estrone)alla mia terapia (minox, fina.) per migliorare il frontale.....[X]
Qualcuno può indicarmi quali sono i prodotti migliori che si trovano in farmacia e se serve ricetta medica? Credo non sia sufficente andare dal farmacista e chiedere....vorrei del SPIRONOLATTONE!!![:(]
Grazie a tutti.

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Grazie a tutti.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Pioko,
devi rivolgerti al dermatologo che ti segue e che ti prescriva i principi attivi più adatti al tuo caso! Le terapie fai da te sono comunque sconsigliate e per gli antiandrogeni anche se topici ci vuole la ricetta del dermatologo appunto.
baci
Claudia