Ragazzi noto ovviamente che se vengono citate alcune cliniche o istituti (sappiamo tutti a chi mi riferisco e a quali) il server in automatico li censura, ora io voglio capire una cosa magari questo lo fate per non avere problemi con queste strutture, ma leggendo nel forum ho notato molte persone che sono state raggirate da queste cliniche prescrivendo delle cure molto costose, ora io mi chiedo se queste cure che molte di queste cliniche spacciano per miracolose e risolutive nei confronti di qualsiasi tipo di calvizia oppure per migliorare la condizione in generale del capello non mantengono le promesse date anzi non danno alcun tipo di risultato perche' rimangono ancora aperte e continuate ad essere pubblicizzate alla stragrande, molte sono truffe belle e buone mi chiedo come il nostro stesso paese permetta che queste truffe avvengano, anzi molti di quelli che firmano i famosi contratti magari presi dal panico che loro stessi gli creano sono costretti a pagare, reputo questa cosa una vergogna. Finche' esistono queste strutturee che cercano di truffare in questo campo non ci potra' mai essere una soluzione definitiva a questo problema che causa non solo problemi estetici ma anche psicologici quindi perche' non porre fine alle truffe dei suddetti bast.........