chiarimenti sugli effetti collaterali della Fina!

28 Luglio 2007
133
0
165
Salve a tutti, vorrei chiarimenti sugli effetti indesiderati della finasteride.E' una settimana ke prendo 1 mg e qualke timore lo ho anche se ancora non mi è capitato di stare con la mia compagna!
Innanzitutto vorrei capire cosa si intende per calo della libido... mi spiego meglio... Il calo della libido è da intendersi come una voglia minore di stare con la mia ragazza o una difficoltà di erezione o ancora problema di eiaculazione? E poi vorrei sapere se è un problema fisso o altalenante (ovvero ogni qualvota si provi a stare insieme accade l'effetto indesiderato o puo' essere saltuario)?
Laddove volessi esistono rimedi (anche se si tratta di altri farmaci!!!)
Grazie mille.
Davide

28 Luglio 2007
133
0
165
Salve a tutti, vorrei chiarimenti sugli effetti indesiderati della finasteride.E' una settimana ke prendo 1 mg e qualke timore lo ho anche se ancora non mi è capitato di stare con la mia compagna!
Innanzitutto vorrei capire cosa si intende per calo della libido... mi spiego meglio... Il calo della libido è da intendersi come una voglia minore di stare con la mia ragazza o una difficoltà di erezione o ancora problema di eiaculazione? E poi vorrei sapere se è un problema fisso o altalenante (ovvero ogni qualvota si provi a stare insieme accade l'effetto indesiderato o puo' essere saltuario)?
Grazie mille.
Davide

28 Luglio 2007
133
0
165
Grazie mille.
Davide

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
per calo della libido si intende semplicemente che hai meno voglia di scop**e di quando non la prendevi
si ci sono dei rimedi quali l'aginina ma sinceramente non ne so molto

il miglior rimedio cmq è quello di levarti dalla testa tutti i timori e dimenticarti che prendi fina...i sides non li avvertirai nemmeno

ciao!