chiamate un'autoambulanza,l'ho fatto

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
quindi?
cosa ti aspetti?
pensi che ti gonfierai e poi ci sarà una esplosione alla ken shiro? [:D]

non farlo più.
i farmaci si assumono ai dosaggi stabiliti

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da nickanonimo

hop preso una pillola intera di proscar

pensi di essere il solo???
nn mi riferisco a me, ma altri utenti sul sito utilizzano tale dosaggio.(a mio parere eccessivo)

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
mmm per una volta non succede nulla, ma se dovesse capitare ancora butta via la compressa e tagliane una nuova.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
Citazione:Messaggio inserito da samo
io prendo mezza proscar da due anni e di ambulanze non ne ho ancora chiamate...ciao

ciao samo, puoi rispondere a 2 domande? sono anch'io intenzionato a passare a questo dosaggio dal prossimo mese.

1) rispetto al dosaggio tradizionale che miglioramenti hai avuto(riferiti in particolare al vertex)?
2) in termini di libido e sides sessuali noti miglioramenti, peggioramenti o nulla di cambiato?

grazie

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ok. Sappiamo tutti che è un dosaggio eccessivo per l'AGA... Però non esageriamo dopotutto una compressa al giorno viene assunta regolarmente da chi soffre di IPB, quindi per una volta o due...

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
X de rossi...

1) io sono abbastanza contento, ripeto l'ho fatto più che altro per comodità e perchè un medico mi aveva detto che se con un mg non avevo problemi (usavo propecia) potevo provare tranquillamente. Forse sarei a questo punto anche se avessi continuato con un solo mg non so. Ora il ciclo dei capelli si è molto uniformato quindi ho periodi di grande caduta e periodi in cui sto molto meglio. In linea di massima sono rimasto come nella foto dell'avatar che è di 6/7 anni fa mi pare quindi sono soddisfatto.
Anche il vertex è rimasto più o meno uguale forse meglio ma ripeto avevo una buona situazione di partenza e il mantenimento l'ho sempre visto come un successo.

2) di sides sessuali non ne ho ora come non ne avevo prima...solo una diminuzione del liquido spermatico ed una maggiore liquidità e nemmeno problemi di altro tipo.

Quindi se non hai problemi ora io ti consiglierei di provare, magari consultandoti con il tuo medico.

ciao
samo