chi vincerà le elezioni?

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Purtroppo silvio [:(]
Ma questa è l'ultima volta...a meno che non sia immortale [:D]
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Quando si ingarbuglia il nodo è inutile tirare il lembo destro o quello sinistro perché si incasina solo di più la situazione. L'unica cosa che rimane da fare è tagliare tutto.
Siamo nella m**da più nera: un popolo sonnolento, vecchio, cieco e sordo e una casta di cani famelici tenuti in vita artificialmente dai media che si contendono gli avanzi e le carogne... tutti sulla stessa torre che sta per crollare.

Gente di cui ho stima intellettule mi dice di votare per il male minore, ma non c'è.

Tra due anni saremo di nuovo qui a porci le stesse domande e a tifare contro la coalizione uscente; solo la nostra vita di tutti i giorni sarà ulteriormente peggiorata.
 

alexxxx

Utente
5 Gennaio 2008
326
0
265
mmah se tutti la pensano come noi non credo proprio,
x samo: silvio non ha bisogno di essere immortale, tanto in italia si vota quasi ogni anno
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
mi fa triste dirlo ma quelli del centro sinistra hanno regalato su un piatto d'argento queste elezioni al cavaliere. se la sinistra italiana avesse pensato a migliorarsi probabilmente avremmo davvero migliorato questo paese che dopo il loro governo è alla frutta.

logico che la gente, delusa, voti berlusconi.

poi scusatemi ma io avevo un'idea differente della sinistra e del centro-sinistra. se penso che napoli e la campania sono state governate per 14 anni dalla sinistra(bassolino/ievolino)che hanno fatto quel po di danni, se penso che visco ha fatto rimuovere il generale speciale perchè aveva indagato sugli intrallazzi tra la sinistra e unipol allora mi viene il voltastomaco.

è comprensibile che questa gente perda le elezioni ma il problema vero è che alla fine gli italiani lo prendono sempre in quel posto.
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Ancora destra e sinistra? Svegliaaaaaaaa!
Quelli son buoni a sputarsi in faccia a vicenda in campagna elettorale e a darsi le spallate in parlamento ma sono un'unica cosa quando devono difendere la loro stirpe ed i loro privilegi da attacchi esterni. Ci prendono per il c**o tanto la monnezza invade le case degli altri mica le loro -ancora per poco.
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
si anche secondo me vincera' il veltrusconi, soltanto che se prevarra' il pdl ci ritroveremo il leader politico piu' deriso e ridicolo d'europa, bossi- pazzo ministro delle riforme, qualche troietta ignorante come ministro dell'universita', e tremonti all'economia. Nient'altro che al cultura della volgarita' e della rissa televisa.
Da questo punto di vista, questo potrebbe significare la fine dell'italia.
Ciao
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
daniela santachè,michela vittoria brambilla,milly d'abbraccio

e poi dicono che a forza di schizzi in faccia non si arriva da nessuna parte [sm]