chi usa solo estrone?

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
Vorrei sapere se qualcuna di voi usa solo estrone topico senza minoxidil o trattamenti ormonali interni. Avete avuto risultati? vale la pena provare?
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao franci io uso la lozione con estrone ed idrocortisone e progesterone, da un pò di tempo, devo dire che non ho avuto dei miglioramenti ancora visibilissimi! il diradamento è proceduto in alcune zone in altre sembra tutto fermo, la caduta ha alti e bassi! non mi curo con niente internamente, prechè prima usavo la nipononivea poi ho dovuto interromperla per problemi renali!
a volte vedo capellini spuntare qua e là ma non so se riescono a ddiventare bei capelli! o cascano via prima!!!
ciao [:X]
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
mi pare di capire quindi che non funziona. non serve l'estrone da solo a risolvere il problema nelle donne...daltronde è vero che i capelli ci cadono un pò dappertutto e non solo sul vertice quindi anche in posti insensibili al dht. Ma allora come se ne esce? prendendo le diane la situazione si tampona, quindi con un anti androgeno qualcosa si fa, cadono molti meno, come se riuscisse ad equilibrare. mentre pillole senza antiandrogeni non hanno lo stesso risultato. in gravidanza poi in cui ci sono tanti estrogeni i capelli vanno benissimo. Mi sembra che siamo lontani da trovare una soluzione. Eppure trapiantano di tutto, si curano le malattie più complesse e una sciocchezza come questa pare irrisolvibile.