CHI USA ROGAINE AMERICANO????

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
siccome ho visto che è arrivato sia da johnny che da biovea mi chiedevo s equalcuno di voi già lo usa e se per caso lo usa da tempo.
Io devo cambiare minox (arrivo da regaine tedesco) sapete dirmi come vi trovate e che resa estetica vi lascia???è tipo oleoso come kirkland??thanks

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
siccome ho visto che è arrivato sia da johnny che da biovea mi chiedevo s equalcuno di voi già lo usa e se per caso lo usa da tempo.
Io devo cambiare minox (arrivo da regaine tedesco) sapete dirmi come vi trovate e che resa estetica vi lascia???è tipo oleoso come kirkland??thanks

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

abarthoso

Utente
23 Settembre 2009
59
0
65
Regaine tedesco, regaine italiano o Rogaine americano dovrebbero avere la medesima formulazione.
Non credo proprio ci siano differenze tangibili.
Io, ad esempio, tra il Regaine Italiano e tedesco non ho notato nessuna differanze di profumo, consistenza, resa estetica ecc.
Saluti