CHI USA L'AMINEXIL?

hwoarang

Utente
22 Ottobre 2009
99
0
65
Quali sono i vostri riscntri riguardo l'aminexil in termini non di crescita ma di auento di spessore del capello?
Grazie.

hwoarang

Utente
22 Ottobre 2009
99
0
65
Quali sono i vostri riscntri riguardo l'aminexil in termini non di crescita ma di auento di spessore del capello?
Grazie.

hwoarang

Utente
22 Ottobre 2009
99
0
65
Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Esatto !!
Aminexil ha un razionale nella terapia contro l'AGA in quanto previene le fibrosi(irrigidimento) del bulbo..
Ma ovviamente integrato in una terapia farmacologica,non da solo
ciauzz[8D]

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
quoto alexs...

Su di me ha quell'effetto... da la sensazione che i capelli siano più corposi, ed ha un buon effetto estetico. Dal punto di vista curativo, quello che ha detto proxy.
Io cmq mi trovo bene con l'aminexil...

• Mi Piace
Reazioni: Markus7481

alexs

Utente
19 Ottobre 2009
46
8
15
Ho problemi di diradamento nella parte superiore e frontale ma per principio non utilizzo alcun farmaco/lozione che possa dare problemi di altra natura; il mio obiettivo è quello di mantenere la cute pulita e sana senza avere quella sensazione di prurito latente e quando i capelli se ne saranno andati utilizzerò la macchinetta [:256]
Per ora mi sto trovando decisamente bene con il folligen e a volte utilizzo anche dei prodotti a base di Aminexil, per ora ho acquistato questo

http://www.dercos.it/aminactif-filler.aspx

ma le fiale vanno più che bene.

Per lo Shampoo ne utilizzo uno a base di Ortica (Antica erboristeria), costa pochissimo e deterge benissimo la cute

[:51]

hwoarang

Utente
22 Ottobre 2009
99
0
65
Potresti utilizzare anche alcuni shampi della linea protoplasmina A dicono che agiscono bene anche perchè aumentano la circolazione locale.

hwoarang

Utente
22 Ottobre 2009
99
0
65
devi andare sul sito www.farmaca.com so che sono buoni, io ho provato la maschera nutriforce per idratare i capelli.

alexs

Utente
19 Ottobre 2009
46
8
15
a proposito, esistono prodotti con una maggior concentrazione di Aminexil rispetto ai soliti all'1,5% ?