chi usa compresse da 1 mg di fina invece di 5mg/4?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
volevo chiedervi se tutti avete optato per la divisione in 4 di proscar 5mg oppure qualcuno di voi si assumere una compressa unica di finasteride al giorno di 1 mg esatto.

perchè io volevo prendere propecia..per avere 1 mg esatto senza stare a suddividere,ecc però costa veramente tanto.Ho letto che c'e la fina generica però sembra che sia vendibile solo su internet.Voi se usate fina 1 mg la comprate dove?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
volevo chiedervi se tutti avete optato per la divisione in 4 di proscar 5mg oppure qualcuno di voi si assumere una compressa unica di finasteride al giorno di 1 mg esatto.

perchè io volevo prendere propecia..per avere 1 mg esatto senza stare a suddividere,ecc però costa veramente tanto.Ho letto che c'e la fina generica però sembra che sia vendibile solo su internet.Voi se usate fina 1 mg la comprate dove?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Io non la uso più perchè mi dava molti sides. Cmq la trovi in housepharmacy.com è uno dei siti piu affidabili.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
A chi non viene prescritto il Proscar dal proprio medico,acquista on line,non ci sono altre alternative al Propecia !!

ciauzz[8D]