Chi prende Fina?

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi, da certi post sembra che tutti qui dentro prendano Fina, da altri sembra che nessuno la prenda.
Potete scrivere SI se la prendete e NO se non l'assumete?
In questo modo avremo bene o male una percentuale approssimativa della gente che prende Fina su questo forum.
Grazie

Io per ora non la prendo.

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi, da certi post sembra che tutti qui dentro prendano Fina, da altri sembra che nessuno la prenda.
In questo modo avremo bene o male una percentuale approssimativa della gente che prende Fina su questo forum.
Grazie

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Grazie

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Si jonfen ma essendo questa una sezione che si intitola finasteride è ovvio che chi partecipa attivamente, soprattutto coloro che si informano sulle assunzioni, sui cicli, sui risultati,ecc, sono anche utilizzatori(o ex utilizzatori). Questa sezione quindi non rappresenta un campione rappresentativo di una popolazione randomizzata, cosi' come vuole la piu' banale statistica descrittiva, ed è quindi impossibile farsi un'idea chiara, tracciare una media fra chi l'assume e chi no.
Entrare in questo mondo e pensare che esso rappresenti la totalità dei calvi esistenti sul territorio nazionale, è un errore di base che induce la gente erroneamente o verso l'assunzione o verso l'interruzione.
Ciao