CHI PORTA IL SISTEMA """"LACE""""?

yaris

Utente
16 Giugno 2005
2
0
5
CIAO RAGAZZI CHI UTILIZZA IL SISTEMA LACE DI VOI?????POTETE ESPRIMERMI DEI PARERI,CONSIGLI SU DOVE REPERIRE TALE SISTEMA???
HO I CNC DI QUEL CESARE RAGAZZI E MI TROVO MALISSIMO,HELP ME PLEASE
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Come gia' ribadito nelle varie discussioni, i sistemi a base lace sono senza dubbio quanto di meglio offra il mercato nel campo delle protesi. Il famoso copertone ovvero, l'antiquata copertura che tanta fama e ricchezza sta' ancora portando nelle tasche di tanti centri, deve per forza essere soppiantata da sistemi diversi meno costosi e meno sgammabili e sopratutto + confortevoli.
Attualmente si e' raggiunto un livello veramente notevole a prezzi tutto sommato molto bassi ed impensabili fino a qualche tempo fa.
Unico piccolo svantaggio(o vantaggio??), la gestione uno se la deve fare praticamente da se, inizialmente potrebbe sembrare complicata, poi diventa un gioco, con tanta soddisfazione in termine di immagine,di look e via dicendo.
Quindi non esitate a cercar informazioni per ottenere il meglio, la vostra testa,non puo' indossare skifezze,ne' va della vs immagine e reputazione.[^]
 

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
da quanto hai il cnc?
prova a chiedere la risoluzione del contratto ex art. 1497 cod. civ!!!!!!!!!

ma mi sembra molto difficile!


Non serve scindere nessun contratto!!
Quello lo si firma solo per avere 1-2 o 3 impianti nuovi, dopodichè, resisi inutilizzabili gli impianti per naturale degrado, basta non firmarne altri di nuovi.
Io ho fatto cosi'... Ad impianti scaduti di garanzia, non ci sono piu' andato e basta!!