chi mi vende finpecia o finax?

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ho visto che di spedizione se compri tramite genhair costa 25 euro è possibile cosi tanto?

callipige

Utente
19 Luglio 2007
56
0
65
23 dollari, è tantissimo. Conviene prendere più confezioni.

Alla dogana aprono pacchi a campione. Se sei sf***to, come è successo a me, aprono proprio il tuo pacco e vogliono 6 euro per fartelo arrivare a casa. Paghi i 6 euro e poi aspetti, tanto nn ti arriva lo stesso.

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
perche dici tanto non ti arriva lo stesso?
a me la finpecia non l'hanno fermata alla dogana..
un'altra volta mi hanno fermato un altro pacco dalla cina. piu grande.. mi hanno avvisato che era stato fermato alla dogana e che dovevo pagare..
e arrivato il corriere con il pacco dopo 2-3 giorni, ho pagato a lui e mi ha consegnato il pacco..

callipige

Utente
19 Luglio 2007
56
0
65
era una battuta [:eek:)]

cmq a me è vero che nn mi hanno rispeditoil minox, anche se ho fatto il versamento, il fax tutto per bene ecc...

alla fine prenderò il kirkland e alfa 17 estradiolo da jonnhy che spedisce dalla comunità europea e costa anche meno

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Cmq attualmente credo convenga acquistare il proscar che,come molti già sanno, è pure sceso di prezzo. Lo so, il problema principale non è il prezzo ma la prescrizione da parte del medico. Con il prezzo precedente (18 euro) conveniva comunque la fina su genhair; attualmente credo che, messe in conto anche le spese di spedizione, il prezzo è leggermente più basso rispetto al proscar. Se però considerate il vantaggio di non dover aspettare 20-25 giorni per averla e il rischio che il pacco venga bloccato alla dogana, certamente il proscar conviene.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Bata organizzarsi, io so quando mi scade quella che sto usando ed ordino quella nuova per tempo. Non ho saltato un giorno.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,860
8,243
2,015
Quello che succede con una normale raccomandata,ti lasciano l'avviso e la vai a ritirare in posta.

I siti piu' sicuri e collaudati(ormai da parecchi anni) sono:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30378

ciauzz[8D]