chi mi sa dire?? (caduta)

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ormai da mesi e mesi mi cadono moltissimi capelli corti ma grossi come un capello normale (ma me ne cadono anche di fini)
la lunghezza è in media 3-4 cm, alcuni arrivano anche a 10 cm. io li poto lunghi oltre le spalle quindi non sono capelli tagliati.

SONO CAPELLI CHE SI STANNO MINIATURIZZANDO?? (lo spessore xò è buono)

se in sto anno non mi fossero caduti tutti sti capellini grossi e scuri adesso ne avrei in testa il doppio, invece...[xx(]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ormai da mesi e mesi mi cadono moltissimi capelli corti ma grossi come un capello normale (ma me ne cadono anche di fini)
la lunghezza è in media 3-4 cm, alcuni arrivano anche a 10 cm. io li poto lunghi oltre le spalle quindi non sono capelli tagliati.

se in sto anno non mi fossero caduti tutti sti capellini grossi e scuri adesso ne avrei in testa il doppio, invece...[xx(]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
mmm il fatto che siano grossi come quelli normali fa pensare a capelli non miniaturizzati,però se sono piu corti hanno un anagen piu breve.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Probabilmente un effluvio comunque se il problema persiste da piu' di 30-40' gg ti conviene farti controllare.
saluti