CHI L'HA VISTO?

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
S hanno notizie di:
-Fumetta
-Principessa
-Marco86
e chi altri...
??????????????????????????????????????????????????????????????????????

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
S hanno notizie di:
-Fumetta
-Principessa
-Marco86
e chi altri...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
S hanno notizie di:
-Fumetta
-Principessa
-Marco86
e chi altri...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
'azz...bisogna mandare qualcuno a cercarli.
d'ora in poi doteremo tutti gli utenti di campanaccio,così se si perdono...qualche idea sul segugio da sguinzagliare? [sp]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non sono sopravvissuti ad una serata organizzata dal sottoscritto!!! Mi spiace ma è la dura legge della jungla! Il prossimo sei tu, Klaus!!! Con un nome tedesco poi...sarà anche più bello!!![:D][:D][:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Per sottovalutarti...dovrei vederti nudo dalla cintola in giù!!![:D][:D][:D] E' terribile, lo so ma altrimenti sarei a Zelig e non in un Forum sulla calvizie!!![:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Rocco e Rollo visto che amo la musica ed il rnr! Il mio livello si sta abbassando sempre più! ...anche questa è una battuta!!![:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Altra questine...Non se ne parla mai ma vorrei sapere se qualcuno ha mai visto questa benedetta figlia del farmacista!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma no, ma no, Care Genti! Non rollo mica, le persone raffinate come me puntano più in alto!Il problema è che non ho molta mira! Ogni tanto mi concedo una bella Rothmans del tipo slim che tra l'altro si addice alla mia immagine!!![:D][:eek:)][8)]
Penso che Cloud abbia centrato il punto, troppo caldo! Provate voi a salire sulla mia baramobiletuttanera dopo che stata sotto il sole per delle ore, clima a manetta, come direbbe Castano ma prima che l'effetto si senta i miei neuroni hanno fatto in tempo a dare forfait! E meno male che sono pure munito di frigo sul mio mezzo!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il cugino It ormai è diventato una boccia!!! Resisto meglio io per mia fortuna!
...La baramobile c'è ed è meravigliosa, Cloud, mi sa che ti tocca!!![:D] Posterei anche una foto ma voglio evitare alle Genti del Forum di toccar ferro, diciamo così![X]
Magari per il mio prossimo avatar riesco a mettere una bella fotina di me e di lei, la bara intendo! Due settimane fa, i solerti vigili del Comune di Milano me l'hanno pure rimossa perchè a loro detta non potevo parcheggiare dove l'avevo amorevolmente lasciata, avevano ragione ma dico io....una macchina del genere ci penserei due volte prima di rimuoverla!!![:D][X]