chi l'ha notato????

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
qualcuno ha avuto dopo l'assunzione di qualche mese di fina una minore resistenza sessuale.... nel senso che a volte si eiacula prima rispetto alle prestazioni prima di assumere fina???? non dico dopo 5 min ovviamente e non parlo di eiaculazaione precoce...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
qualcuno ha avuto dopo l'assunzione di qualche mese di fina una minore resistenza sessuale.... nel senso che a volte si eiacula prima rispetto alle prestazioni prima di assumere fina???? non dico dopo 5 min ovviamente e non parlo di eiaculazaione precoce...

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
mi sembra di averne sentito parlare sul forum, se non ricordo male.
Io cmq non ho di questi problemi.

hollybianco

Utente
13 Aprile 2007
32
0
15
io ho avuto un calo della libido.....[:(]smetto di assumerla per un po per vedere i cambiamenti sia a livello sessuale ma anche di capelli vi terro' aggiornati

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
io penso + che altro che può causare l'opposto, ovvero + tempo per raggiungere l'eiaculazione...ma nn finirò mai di ripetere...la fina su queste cose centra in percentuale al 2 %, il 98 % è la testa...

myxo

Utente
13 Ottobre 2005
89
0
65
infatti...io non ho nessun problema...anzi...dunque non fatevi storie malate...

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
Citazione:Messaggio inserito da cadoer
io penso + che altro che pu� causare l'opposto, ovvero + tempo per raggiungere l'eiaculazione...ma nn finir� mai di ripetere...la fina su queste cose centra in percentuale al 2 %, il 98 % � la testa...

concordo a me ha dato effetto opposto. anche se credo la fina c''entri poco e niente

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da cadoer
io penso + che altro che può causare l'opposto, ovvero + tempo per raggiungere l'eiaculazione...ma nn finirò mai di ripetere...la fina su queste cose centra in percentuale al 2 %, il 98 % è la testa...

SO CHE CAUSA L'OPPOSTO, ma non siamo tutti uguali cadoer...
qualcuno reagisce alla fina in maniera diversa.... io ho avvertito un aumento della libido.... ma anche un aumento della sensibilita', come spiegato all'inizio....... come te lo spieghi????
e fidati che la psiche so che scherzi fa, ma non mi sembra questo il mio caso......

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
riapro questo post per dire che questo problema continua...
la libido è al massimo e solo al vedere 2 cosce .... beh ci capiamo....
so che potrebbe essere un problema psicologico, ma non lo e' per me.... sono sicuro al 100%.. anche perche non ho MAI E DICO MAI AVUTO QUESTO TIPO DI PROBLEMA... solo da qualche tempo, e premetto che assumo fina da quasi 4 mesi.....
ho letto in altri forum che altri utenti hanno riscontrato questo problema........
cosa potrei fare... aiutooooooooo...............
CONSIGLIATEMI.......